Nuove offerte di lavoro Trenord: come candidarsi
nuove offerte di lavoro Trenord

Trenord, che si occupa del trasporto ferroviario in Lombardia, propone delle interessanti offerte di lavoro rivolte a personale da assumere. Si tratta soprattutto di una ricerca rivolta a trovare capitreno e addetti alla sicurezza, alla qualità e all’ambiente. Ma quali sono i requisiti che bisogna avere per essere i candidati ideali che Trenord potrebbe assumere? Scopriamone di più e vediamo anche come presentare la domanda per candidarsi.

Le caratteristiche e i requisiti dei candidati

La figura del capotreno ha un ruolo di responsabilità, che Trenord sottolinea in maniera particolare. Infatti si cercano persone per questo ruolo in grado di occuparsi non soltanto di accogliere e assistere i clienti, ma anche di mostrare un atteggiamento di responsabilità quando si tratta di avere a che fare con il trattamento di denaro o con i documenti. Spetta al capotreno anche il monitoraggio del servizio.

Si richiedono candidati che abbiano già esperienze, che siano in possesso di un diploma di scuola superiore e che conoscano la lingua inglese e i principali strumenti informatici. Gli addetti alla sicurezza, alla qualità e all’ambiente dovranno svolgere studi e analisi anche che riguardano norme relative ai sistemi di gestione.

Come presentare la domanda

Coloro che vogliono candidarsi per ricoprire questi ruoli ricercati da Trenord devono visualizzare il sito ufficiale della società, in particolare la pagina Lavora con noi.

Qui sono specificate tutte le posizioni aperte. I candidati devono caricare il curriculum e seguire i passaggi che vengono indicati entro il 19 ottobre.

Contenuti interessanti

Offerte di lavoro per 700 persone nei villaggi turistici

Il sito internet ClicLavoro ricorda che la società Jolly Animation Group, nota agenzia di…

Decathlon Lavora con noi: 33 nuove assunzioni in Sicilia

Sono previste 33 nuove assunzioni in un negozio Decathlon che aprirà in…

Nuove assunzioni da Poste Italiane per addetti allo sportello

Poste Italiane vuole assumere nuove risorse. Si tratta di posti di lavoro…

Auchan Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Nella sezione del sito ufficiale Auchan Lavora con noi è possibile trovare…