Cedolino NoiPA di dicembre per stipendio e tredicesima: le date dei pagamenti

176
cedolino NoiPA dicembre

Nel cedolino relativo allo stipendio del mese di dicembre sarà possibile avere a disposizione tutti i dati che riguardano la tredicesima di quest’anno, che nel caso di un contratto di lavoro per i dipendenti pubblici è pagata con qualche giorno di anticipo. A breve sarà disponibile il cedolino di dicembre 2020 e gli interessati potranno visualizzare anche l’importo della tredicesima, il cui pagamento avverrà con qualche giorno di anticipo rispetto ai contratti privati. In tutti i casi comunque il pagamento viene corrisposto prima delle festività natalizie.

Dove vedere lo stipendio e la tredicesima

Lo stipendio del mese di dicembre e la tredicesima saranno pagati intorno al 16 dicembre prossimo, anche se alcune categorie di lavoratori potrebbero ricevere i pagamenti anche con qualche giorno di anticipo rispetto a questa data, considerata come la prima data utile.

L’importo dello stipendio di dicembre potrà essere consultato, quando sarà messo a disposizione dei dipendenti pubblici, direttamente all’interno dell’area personale di NoiPA, dopo aver inserito le credenziali personali, nella sezione consultazione pagamenti della piattaforma.

Le date del pagamento di dicembre

In genere i pagamenti dello stipendio ogni mese avvengono dopo il giorno 20. A dicembre però il tutto verrà pagato con qualche giorno di anticipo. In particolare lunedì 14 dicembre sarà corrisposto il pagamento dello stipendio e della tredicesima degli insegnanti delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie.

Martedì 15 dicembre sarà la volta del pagamento dello stipendio del personale per le direzioni provinciali del tesoro. Il 16 dicembre verranno pagati i supplenti della scuola e nella stessa data avverrà il pagamento anche di tutti gli altri dipendenti statali.