Cadoro Lavora con noi: offerte disponibili e come candidarsi

146
Cadoro Lavora con noi

Vuoi saperne di più sulle possibilità a disposizione nel settore Cadoro Lavora con noi? Il mondo della grande distribuzione organizzata offre diverse possibilità di lavoro anche negli ultimi mesi. Anche l’azienda Cadoro SpA, una società che opera proprio in questo settore, mette a disposizione diverse offerte per assunzioni nei vari punti vendita che possiede.

La Cadoro è un’azienda che possiede una famosa catena di supermercati nell’area Nord Est del nostro Paese. È stata fondata nel 1964 e attualmente possiede diversi negozi in differenti regioni italiane: l’Emilia Romagna, il Veneto e il Friuli Venezia Giulia.

Andiamo quindi a scoprire le opportunità di lavoro disponibili che offre Cadoro in termini di Lavora con noi, descrivendo anche come è possibile inviare una candidatura per partecipare alle selezioni e avere così la possibilità di entrare a far parte dell’azienda, che attualmente appartiene al gruppo SUN – Supermercati Uniti Nazionali e che ha tra i dipendenti circa 800 persone. Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere su Cadoro Lavora con noi.

Le offerte disponibili da parte di Cadoro

Nel corso dell’anno l’azienda in questione che opera nel settore della grande distribuzione organizzata mette a disposizione diverse offerte di lavoro, con l’obiettivo di selezionare diverse persone per raggiungere la copertura di posti di lavoro nelle varie sedi in cui Cadoro opera.

La sede centrale dell’azienda è in provincia di Venezia, a Quarto d’Altino, ma con le assunzioni Cadoro dà la possibilità di candidarsi anche in punti vendita di altre città nelle quali l’azienda è presente con i supermercati.

È bene ricordare che spesso i profili lavorativi richiesti non sono rivolti a persone che hanno esperienza nel settore. Per questo è sempre importante consultare la sezione del sito di Cadoro Lavora con noi periodicamente, per avere a disposizione un quadro chiaro di tutte le posizioni aperte in un dato momento dell’anno.

Nello specifico è possibile presentare la propria candidatura in diversi profili professionali, come allievi, ma anche come specialisti di reparto. L’obiettivo dell’azienda con le nuove assunzioni è anche quello di avere la possibilità di coprire i posti necessari per l’apertura di nuovi punti vendita appartenenti alla catena di supermercati in questione.

In questo momento sono varie le offerte disponibili, principalmente in provincia di Venezia, a Pordenone e in provincia di Treviso. Vediamo un elenco delle posizioni attualmente aperte, per le quali è possibile presentare la propria candidatura. Si tratta di:

  • pasticcere a Vittorio Veneto (Treviso);
  • panettiere a Vittorio Veneto (Treviso) e a San Donà di Piave (Venezia);
  • cuoco a Vittorio Veneto (Treviso);
  • cassiere part time a Cornuda (Treviso);
  • banconiere di gastronomia a Lancenigo di Villorba (Treviso);
  • capo sala e assistant store manager a Pordenone;
  • macellaio a Mestre (Venezia), a Vittorio Veneto (Treviso) e a San Donà di Piave (Venezia).

Come candidarsi e come inviare una candidatura spontanea

Le opportunità di lavoro a disposizione di coloro che vogliono partecipare alle selezioni sono veramente ottime con questa azienda. È possibile visitare la sezione del sito di Cadoro.it Lavora con noi per avere una panoramica ampia di tutte le possibilità che si hanno a disposizione.

Il gruppo in questione che opera nella grande distribuzione organizzata è alla ricerca di persone che apprezzano il cibo e che sono interessate ampiamente sia al settore dell’alimentazione che a quello che riguarda il sociale e l’ambiente.

Solitamente per accedere alle possibilità di candidatura bisogna entrare nella sezione dei supermercati Cadoro Lavora con noi del sito ufficiale del gruppo. Qui è possibile trovare tutte le posizioni attive in un determinato momento e sarà possibile presentare la candidatura personale, inserendo il proprio curriculum personale e compilando il modulo con i dati che vengono richiesti dall’azienda.

È possibile anche inserire, nell’apposita area relativa all’eventuale riferimento annuncio, che si trova nella sezione inoltro del modulo di candidatura, il profilo professionale richiesto tenendo conto delle offerte disponibili in un determinato momento.

Puoi comunque anche candidarti non per una posizione specifica, ma inviando una candidatura spontanea. Per fare questo devi spostarti nella sezione chiamata “condizioni”. Qui potrai indicare il ruolo al quale potresti essere interessato, qual è la tua disponibilità anche in termini di orario di lavoro e in quale sede vorresti candidarti a ricoprire un determinato ruolo.

È importante inserire un curriculum personale

Come avrai visto, la procedura per inviare la tua candidatura nel sito di Cadoro è davvero semplice. Le offerte di lavoro disponibili vengono aggiornate costantemente e per questo puoi fare sempre affidamento anche al sito ufficiale del gruppo per saperne di più sulle posizioni aperte in un preciso momento.

Inserire il tuo curriculum personale all’interno dell’area dedicata alla selezione del sito del gruppo di Cadoro è sempre importante, perché l’azienda può avere la necessità di far fronte a delle esigenze specifiche prendendo come punto di riferimento anche le candidature spontanee che possono arrivare direttamente tramite il sito di riferimento. In questo modo, con l’inserimento di un curriculum, potrai far conoscere all’azienda la tua disponibilità in un determinato settore.