Concorso Comune di Nova Milanese per due posti di amministrativi
concorso Comune di Nova Milanese

Il Comune di Nova Milanese, in provincia di Monza Brianza, ha indetto un concorso per ricoprire due posti nel settore amministrativo. Si tratta di due posti a tempo indeterminato e full time. Il personale assunto verrà inquadrato nella categoria C per il settore amministrativo e i servizi che riguardano la persona e il territorio. La scadenza per presentare domanda per candidarsi al concorso del Comune di Nova Milanese corrisponde alla data del 10 dicembre di quest’anno. Scopriamo di più sui requisiti da avere e su come fare la domanda.

I requisiti per partecipare al concorso al Comune di Nova Milanese

Al concorso del Comune di Nova Milanese possono partecipare coloro che hanno conseguito un diploma e che abbiano determinati requisiti. Innanzitutto devono avere cittadinanza italiana o di uno dei Paesi che fanno parte dell’Unione Europea.

Devono possedere idoneità fisica alle mansioni da espletare e non devono avere età inferiore ai 18 anni. L’età non deve essere nemmeno superiore al limite di quella pensionabile.

Possono partecipare anche i cittadini stranieri, se hanno un’adeguata conoscenza della lingua italiana. Non si deve essere stati licenziati da un pubblico impiego e non si devono avere riportate condanne penali.

Come fare la domanda

La domanda deve essere presentata entro le 12 del 10 dicembre mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.novamilanese@pec.regione.lombardia.it allegando curriculum, documento di identità e ricevuta del pagamento della tassa di concorso pari a 10 euro.

In base al numero di domande che perverranno, la commissione potrà ritenere opportuno predisporre una preselezione.

Contenuti interessanti

Concorsi per bibliotecari dall’Università di Genova: come partecipare

Nuovi concorsi sono disponibili da parte dell’Università di Genova per bibliotecari. I…

Concorso Ministero della Cultura per 75 allievi dirigenti

È stato pubblicato un nuovo concorso con l’obiettivo di selezionare 75 persone…

Concorso ARPA Sicilia 2020: come fare domanda

Per il concorso ARPA Sicilia 2020 sono messi in palio 57 posti…

Concorso Guardia Forestale in Sicilia: in arrivo il bando

In arrivo presto un bando per il concorso per la Guardia Forestale…