Concorso ISRAA Treviso per infermieri: requisiti e domanda

125
concorso ISRAA Treviso

È stato indetto un concorso per l’ISRAA a Treviso, volto all’assunzione di infermieri con rapporto di lavoro a tempo determinato. Si tratta di assunzioni a tempo pieno o parziale di infermieri che vengono inquadrati nella categoria C. Per presentare la domanda c’è tempo fino al prossimo 14 dicembre. Ma vediamo quali sono i requisiti che bisogna avere per candidarsi come infermieri all’Istituto per servizi di ricovero e assistenza agli anziani di Treviso.

I requisiti per il concorso all’ISRAA di Treviso

Per partecipare al concorso per infermieri all’ISRAA di Treviso bisogna avere età non inferiore ai 18 anni e non superiore alla soglia limite per il collocamento a riposo d’ufficio. Occorre possedere cittadinanza italiana, di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie secondo le modalità previste dal bando.

I candidati devono possedere idoneità psicofisica all’impiego e non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego pubblico. Devono godere dei diritti politici e civili e non devono aver riportato condanne penali. Inoltre devono possedere come titolo d’accesso un diploma universitario in scienze infermieristiche e devono essere iscritti all’albo professionale.

Come presentare la domanda

La domanda per la partecipazione al concorso per infermieri all’ISRAA di Treviso deve essere inviata al direttore dell’ISRAA all’indirizzo Borgo Mazzini 48, 31100 – Treviso. Si può consegnare a mano presso l’ufficio di protocollo oppure si può spedire con raccomandata con avviso di ricevimento.

Si può utilizzare anche la posta elettronica certificata, scrivendo all’indirizzo email israa@pec.it. Bisogna allegare un documento di identità e il curriculum datato e firmato.