Crewlink cerca assistenti di volo per posti in tutta Europa

157
Crewlink assistenti di volo

Sono disponibili nuove possibilità di lavoro nel settore degli assistenti di volo in tutta Europa. La società Crewlink, infatti, è alla ricerca di aspiranti assistenti di volo che potrebbero ricoprire questo ruolo in diversi Paesi dell’Europa. Ricordiamo che Crewlink è una società specializzata proprio nell’assunzione di personale in questo ambito, partendo proprio dalla fase di selezione, continuando con il necessario processo di formazione.

I recruitment days per candidarsi

Si tratta di possibilità di lavoro molto interessanti per chi vuole intraprendere questo percorso lavorativo. In particolare le nuove selezioni da parte di Crewlink sono aperte per il reclutamento di personale che sarà in servizio nel corso del prossimo anno.

La società propone un percorso molto interessante, che prevede anche uno specifico programma di formazione. È possibile candidarsi durante i recruitment days, che in questo periodo vengono svolti completamente su internet, con delle modalità specifiche.

Infatti coloro che vogliono candidarsi per queste selezioni dovranno prendere parte a test e colloqui, che vengono svolti proprio online, con l’obiettivo di trovare le persone idonee a svolgere il lavoro di assistente di volo.

I requisiti da possedere

È necessario per partecipare avere comunque degli specifici requisiti che vengono richiesti dalla società che collabora con molte compagnie aeree europee. Si tratta ad esempio della possibilità di lavorare su turni, della conoscenza ottima dell’inglese, sia scritto che parlato, di un’altezza tra 157 e 188 centimetri, della capacità di nuotare senza aiuto per 25 metri e del passaporto europeo-britannico.

La società in questione, come dicevamo, è il partner di molte compagnie europee e si occupa proprio di effettuare il reclutamento di nuovo personale.