ITA Airways Lavora con noi: 1000 assunzioni per assistenti di volo e piloti
ITA-Airways

Nuove possibilità di lavoro per la compagnia ITA Airways, che ha sostituito Alitalia. La proposta di Lavora con noi, come si può leggere sull’apposita sezione del sito ufficiale di ITA Airways, riguarda 1000 posti che sono a disposizione e sono dedicati agli assistenti di volo e ai piloti.

ITA Airways ha delle buone potenzialità, anche perché può contare su una flotta di 52 aerei. Ma vediamo specificamente in che cosa consiste il progetto di questa compagnia aerea.

Il progetto di ITA Airways

Le sedi centrali della compagnia aerea di cui stiamo parlando sono costituite da Roma Fiumicino e Milano Linate. Come stanno annunciando anche importanti organi di stampa, oggi le intenzioni sono quelle di ampliare la flotta degli aerei, che arriverà a 78 aeromobili entro la fine di quest’anno.

Si passerà poi a 105 entro la fine del 2025 e saranno tutti aerei molto avanzati dal punto di vista tecnologico. In particolare la compagnia ITA Airways vuole acquistare nuovi 39 aerei per sostituire quelli già esistenti e che sono sorpassati dal punto di vista della tecnologia. Ecco perché programma nuove assunzioni per incrementare l’organico.

Come candidarsi per lavorare con ITA Airways

Chi è interessato a lavorare con ITA Airways deve consultare il sito ufficiale della compagnia aerea nella pagina Lavora con noi, dedicata alle carriere e selezioni. Qui si possono trovare tutti gli annunci di lavoro, per effettuare la candidatura attraverso la registrazione del curriculum.

Contenuti interessanti

Animation Tourism Service cerca nuovo personale

Animation Tourism Service si dichiara alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del…

Nuove offerte di lavoro nei supermercati In’s

In’s Mercato sta offrendo nuovi posti di lavoro all’interno delle proprie strutture commerciali. Attualmente…

Lilly cerca nuovi chimici e farmacisti

La Eli Lilly sta cercando nuovo personale nel settore chimico / farmaceutico:…

Ferrero Lavora con noi: assunzioni per manutentori e altri addetti

Nuove opportunità di lavoro da parte di Ferrero, come è possibile leggere…