ITA Airways Lavora con noi: 1000 assunzioni per assistenti di volo e piloti

138
ITA Airways

Nuove possibilità di lavoro per la compagnia ITA Airways, che ha sostituito Alitalia. La proposta di Lavora con noi, come si può leggere sull’apposita sezione del sito ufficiale di ITA Airways, riguarda 1000 posti che sono a disposizione e sono dedicati agli assistenti di volo e ai piloti.

ITA Airways ha delle buone potenzialità, anche perché può contare su una flotta di 52 aerei. Ma vediamo specificamente in che cosa consiste il progetto di questa compagnia aerea.

Il progetto di ITA Airways

Le sedi centrali della compagnia aerea di cui stiamo parlando sono costituite da Roma Fiumicino e Milano Linate. Come stanno annunciando anche importanti organi di stampa, oggi le intenzioni sono quelle di ampliare la flotta degli aerei, che arriverà a 78 aeromobili entro la fine di quest’anno.

Si passerà poi a 105 entro la fine del 2025 e saranno tutti aerei molto avanzati dal punto di vista tecnologico. In particolare la compagnia ITA Airways vuole acquistare nuovi 39 aerei per sostituire quelli già esistenti e che sono sorpassati dal punto di vista della tecnologia. Ecco perché programma nuove assunzioni per incrementare l’organico.

Come candidarsi per lavorare con ITA Airways

Chi è interessato a lavorare con ITA Airways deve consultare il sito ufficiale della compagnia aerea nella pagina Lavora con noi, dedicata alle carriere e selezioni. Qui si possono trovare tutti gli annunci di lavoro, per effettuare la candidatura attraverso la registrazione del curriculum.