Addetto commercio elettronico a Bari

L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando un impiegato addetto al commercio elettronico.

La risorsa – ricorda l’agenzia per il lavoro – si occuperà di gestire tutte le attività commerciali e operative dell’e-commerce, monitorare l’andamento degli ordini, definire strategie e obiettivi commerciali, implementare campagne promozionali e implementare soluzioni per il supporto della clientela.

Si richiede: Laurea in marketing, informatica, ingegneria; Perfetta conoscenza di internet delle applicazioni software; Buona conoscenza della lingua inglese; Pregressa esperienza di almeno 3 anni nell’e-commerce in aziende modernamente strutturate; Ottime capacità organizzative, relazionali e commerciale; Orientamento al raggiungimento di obiettivi, problem solving, spiccate capacità creative; Passione per il settore web e digital.

Coloro i quali fossero interessati possono inviare una propria lettera di presentazione con cv e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica bari@articolo1.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuti interessanti

Selezione pubblica per ostetrici in Veneto

La ULSS7 della Regione Veneto ha pubblicato un bando attraverso il quale punta a reclutare due collaboratori sanitari in ostetricia.…

QVC cerca un nuovo presentatore

QVC Italia è alla ricerca di un nuovo volto che possa rappresentare l’emittente…

NaturaSì cerca nuove figure per i punti vendita a Roma e Milano

NaturaSì, marchio di supermercati specializzati nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali,…

Zuiki nuove assunzioni a Catania

Riapre il grande punto vendita Zuiki a Catania e lo fa in…