Corsi di formazione per baristi

Il Coffeeteque, centro per la formazione del barista, voluto da Vibiemme, azienda italiana che opera da 40 anni nel settore delle macchine per caffè espresso e inaugurato nelle scorse settimane a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, ha lanciato un nuovo percorso di formazione per tutti coloro i quali desiderano diventare ottimi baristi.

Lo spazio Coffeeteque, tra le varie funzioni, è anche destinato ad accogliere le attività organizzate dall’azienda di Cinisello Balsamo in collaborazione con le più importanti realtà italiane che realizzano corsi di alta formazione per i baristi.

Si tratta pertanto di una possibilità davvero unica per tutti coloro i quali desiderano potersi aggiudicare la titolarità di un percorso di formazione di grandissima qualità nel comparto della preparazione del caffè e della torrefazione.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito internet www.coffeeteque.it, dove potrete ottenere tutti i più profondi dettagli per il conseguimento del titolo di formazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuti interessanti

Il Sole 24 Ore propone nuove borse di studio

Opportunità dal gruppo Il Sole 24 Ore per 19 borse di studio…

Stage a Bruxelles nel Centro Studi Europei

Il Centro di Wilfried Martens di studi europei (noto come Centro di Studi Europei)…

Nuovo master per curatori di museo

Lo IED ricorda che c’è tempo fino al 15 febbraio 2015 per iscriversi al…