Corsi di formazione per baristi

Il Coffeeteque, centro per la formazione del barista, voluto da Vibiemme, azienda italiana che opera da 40 anni nel settore delle macchine per caffè espresso e inaugurato nelle scorse settimane a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, ha lanciato un nuovo percorso di formazione per tutti coloro i quali desiderano diventare ottimi baristi.

Lo spazio Coffeeteque, tra le varie funzioni, è anche destinato ad accogliere le attività organizzate dall’azienda di Cinisello Balsamo in collaborazione con le più importanti realtà italiane che realizzano corsi di alta formazione per i baristi.

Si tratta pertanto di una possibilità davvero unica per tutti coloro i quali desiderano potersi aggiudicare la titolarità di un percorso di formazione di grandissima qualità nel comparto della preparazione del caffè e della torrefazione.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito internet www.coffeeteque.it, dove potrete ottenere tutti i più profondi dettagli per il conseguimento del titolo di formazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuti interessanti

Opportunità di stage in Eurocultura

Eurocultura, struttura operativa nell’ambito della mobilità internazionale, con progetti di informazione, di formazione…

Stage a Bruxelles nel Centro Studi Europei

Il Centro di Wilfried Martens di studi europei (noto come Centro di Studi Europei)…

Costa Crociere offre corsi gratuiti a over 50 e giovani senza lavoro

Costa Crociere, una delle più note compagnie di crociera operanti in Europa, sta organizzando degli utili…

Eurodyssee mette in palio tirocini in Francia e Spagna

Eurodyssee, programma di scambio tra le regioni ARE (Assemblea delle Regioni d’Europa),…