Nuova apertura Leroy Merlin ad Ancona: in arrivo 100 assunzioni
Leroy Merlin Ancona

La famosa catena di negozi dedicati al fai da te e all’edilizia Leroy Merlin nel corso del prossimo anno avvierà un nuovo punto vendita nella città di Ancona. Per questo motivo l’azienda è alla ricerca di nuovo personale. Nello specifico sono previste 100 assunzioni, con selezioni che sono già state avviate. Vediamo tutto quello che c’è da sapere per presentare la domanda di candidatura e quali sono le posizioni aperte per lavorare a Leroy Merlin ad Ancona.

Le figure professionali ricercate da Leroy Merlin

Il nuovo negozio di Leroy Merlin sarà aperto entro i prossimi mesi primaverili nella zona industriale Baraccola, proprio ad Ancona. Per la gestione di questo punto vendita sono previste, come abbiamo già specificato, secondo quanto riportano alcune fonti di stampa, 100 nuove assunzioni.

In particolare si cercano consiglieri di vendita, venditori specialisti per differenti reparti (come bagno, porte e finestre, giardino, vernici, utensili, ferramenta, elettricità, climatizzazione, edilizia), artigiani professionisti, hostess e steward per relazione con il cliente, responsabile supply chain e adesso supply chain, con l’obiettivo di ritirare gli ordini e ricevere la merce.

Come candidarsi per lavorare a Leroy Merlin

Leroy Merlin con le nuove offerte di lavoro dedicate al punto vendita di Ancona mette a disposizione una specifica pagina dedicata alla sezione Lavora con noi del sito ufficiale dell’azienda.

Da questa pagina del sito è possibile visualizzare le posizioni aperte e presentare una domanda di candidatura, inviando attraverso uno specifico form online il curriculum personale. È da specificare che al momento sono disponibili ulteriori offerte di lavoro in altri punti vendita in Italia dell’azienda.

Contenuti interessanti

Offerte di lavoro Ikea 2020: le posizioni aperte

Ikea per il 2020 propone delle nuove offerte di lavoro. Si tratta…

Roadhouse Grill cerca nuovo personale per prossime aperture

Roadhouse Grill avvia selezioni per assumere nuovo personale per le prossime aperture…

Coop Lavora con noi: le offerte disponibili

Per chi vuole lavorare in Coop sono disponibili delle nuove interessanti offerte…

Idealservice Lavora con noi: 30 nuove assunzioni

Idealservice, cooperativa di servizi che opera in Friuli Venezia Giulia, mette a…