Camomilla Italia Lavora con Noi: le nuove opportunità
Camomilla Italia Lavora con Noi

Nella sezione del sito ufficiale Camomilla Italia Lavora con Noi è possibile trovare degli annunci di lavoro molto utili per coloro che vogliono intraprendere un percorso professionale in questa azienda. Ci sono infatti proprio nuove opportunità di lavoro interessanti in Camomilla Italia. La famosa azienda che opera nel settore dell’abbigliamento e degli accessori nel nostro Paese è alla ricerca di nuovo personale per i punti vendita e per le sedi in Italia.

Sono diverse le posizioni aperte alle quali è possibile presentare la propria candidatura. In questo articolo vediamo alcune delle opportunità di lavoro proposte dall’azienda in questione, partendo proprio dal capire di che cosa stiamo parlando nello specifico, in relazione ai dettagli su Camomilla Italia.

Chi è Camomilla Italia

Il marchio Camomilla Italia è di proprietà della CMT – Compagnia Manifatture Tessili Srl, una società che ha la sua sede a Napoli. Si tratta di un brand che opera nel settore della moda fin dal 1974 e che nel dettaglio si occupa di produrre e di vendere capi di abbigliamento, scarpe e borse, oltre che accessori.

La rete di punti vendita dell’azienda è distribuita in tutto il nostro Paese, potendo contare su oltre 230 negozi di Camomilla Italia che sono presenti in tutta la penisola. Qualche anno fa l’azienda ha messo a punto anche un marchio denominato CI, una collezione di accessori che include al suo interno anche portafogli, occhiali da sole e trolley.

Inoltre l’azienda opera anche attraverso la formula del franchising, che ha permesso a molte persone di avviare diversi negozi con questo marchio nel nostro Paese. Vediamo quali sono quindi le opportunità di lavoro proposte da Camomilla Italia nella sezione Lavora con Noi del sito ufficiale.

Camomilla Italia: offerte di lavoro e annunci disponibili

Le selezioni da parte di Lavora con Noi Camomilla Italia vengono effettuate periodicamente nel nostro Paese, per procedere con assunzioni di nuovo personale nei punti vendita del marchio, oltre che nella sede principale dell’azienda.

In genere le offerte di lavoro di Camomilla Italia, come si può leggere nell’area Lavora con Noi del sito dell’azienda, sono rivolte sia a persone che hanno un diploma che a candidati che hanno a disposizione una laurea. Solitamente vengono fornite delle opportunità di lavoro in Camomilla Italia sia full time che part time.

In questo periodo Camomilla Italia cerca nuovo personale per diverse sedi, anche per l’apertura di nuovi punti vendita, in diverse regioni italiane. In particolare l’azienda cerca dei candidati ad esempio in Campania, nella Marche, in Umbria, nel Lazio, in Emilia Romagna e in Puglia. Inoltre sono disponibili anche delle opportunità di lavoro in sede a Napoli.

Addetti alle vendite

Per lavorare nei negozi Camomilla Italia bisogna avere un’esperienza in questa tipologia di lavoro, preferibilmente proprio nel settore dell’abbigliamento. Inoltre i candidati dovrebbero mostrarsi disponibili a lavorare ad esempio nei giorni festivi, nel fine settimana o su turni.

È importante avere la conoscenza della lingua inglese e conoscere i più importanti strumenti informatici. Le sedi di lavoro per le quali attualmente si cerca del personale come addetti alle vendite sono quelle di Roma, Ancona, Ravenna, Città di Castello (in provincia di Perugia), Andria, Imola (in provincia di Bologna). In alcuni casi viene richiesta anche la conoscenza della lingua russa.

Store designer settore retail

Un’altra opportunità di lavoro è disponibile nella sede di Napoli. Si tratta della figura di store designer settore retail. I candidati devono avere una laurea in architettura e possedere una buona conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato. È richiesta anche la disponibilità ad effettuare delle eventuali trasferte in altri luoghi in Italia.

Real marketing analyst

Sempre per la sede di Napoli si cerca una figura professionale di real marketing analyst. Bisogna essere in possesso preferibilmente di una laurea in economia o in statistica e bisogna avere la conoscenza della lingua inglese, oltre che di alcuni strumenti informatici, come Excel o gli strumenti di analisi dei dati. Può essere importante anche avere un’esperienza in ruoli simili nel settore dell’analisi.

Addetto logistica retail

Sempre a Napoli Camomilla Italia nella sezione Lavora con Noi cerca la figura di addetto logistica retail. In questo caso bisogna avere una laurea in ingegneria gestionale o in un settore simile di riferimento, con almeno due anni di esperienza. È richiesta la conoscenza di alcuni strumenti informatici, come il pacchetto Office e i sistemi ERP, WMS e APS.

Assistente stilista

Un altro annuncio di lavoro di Camomilla Italia è quello di assistente stilista. Questa offerta è per coloro che hanno un’esperienza nel settore dell’abbigliamento, degli accessori o del fashion. È essenziale la conoscenza della lingua inglese.

Lavorare in Camomilla Italia: come candidarsi

Come candidarsi per lavorare in Camomilla Italia? La raccolta delle candidature è attiva direttamente a partire dalla sezione del sito ufficiale Camomilla Italia Lavora con Noi. È possibile candidarsi inserendo il curriculum a partire dal form online disponibile. Coloro che saranno in linea con gli annunci di lavoro disponibili verranno contattati dall’azienda per un colloquio.

Fare riferimento al sito ufficiale di Camomilla Italia, www.camomillaitalia.com, è importante per conoscere tutti i dettagli in merito agli annunci disponibili. È possibile anche inviare una candidatura spontanea all’azienda, attraverso anche un indirizzo e-mail predisposto da Camomilla Italia, per rendersi disponibili per successivi annunci di lavoro che potrebbero interessare. All’e-mail bisogna allegare il curriculum vitae personale.

In ogni caso è sempre possibile rispondere online agli annunci di proprio interesse, registrandosi attraverso l’apposito form e inviando il curriculum nel database aziendale di Camomilla Italia.

Contenuti interessanti

Eismann cerca nuovo personale nel settore commerciale alimentare

Eismann, azienda alimentare tedesca, impegnata prevalentemente nella vendita a domicilio di prodotti alimentari,…

Carglass Lavora con noi: nuove assunzioni nei centri di riparazione

Carglass vuole selezionare dei tecnici installatori da impiegare in diversi centri di…

Esselunga Lavora con noi: 900 nuovi posti

Esselunga offre nuove opportunità di lavoro. In particolare si tratta di 900…

Supermercati Il Gigante Lavora con noi: nuove assunzioni in Lombardia

La catena dei Supermercati Il Gigante cerca nuove figure professionali per un’apertura…