Comune di Genova: nuovi concorsi per la Direzione Ambiente
Comune di Genova nuovi concorsi

Nuove assunzioni disponibili nella Città Metropolitana di Genova. I nuovi posti sono messi a disposizione nella Direzione Ambiente con alcuni concorsi pubblici. Per presentare la domanda di partecipazione ai nuovi concorsi per la Città Metropolitana di Genova c’è tempo in particolare entro le ore 12 del 13 maggio 2021. Vediamo quali sono i profili professionali per i quali si cerca nuovo personale e come è possibile presentare la richiesta di partecipazione ai concorsi a Genova.

I posti disponibili

Nello specifico i nuovi concorsi della Città Metropolitana di Genova mettono a disposizione un posto come geometra in categoria C e con posizione economica C1. Il professionista si dovrà occupare del Servizio Idrico Integrato. Per candidarsi in questo concorso serve un diploma di scuola secondaria di geometra.

Ci sono poi due posti come funzionari dell’area tecnica in categoria D con posizione economica D1, con l’obiettivo di lavorare nel settore Ciclo Integrato dei Rifiuti. Per questa posizione lavorativa è necessaria una laurea in ingegneria per l’ambiente e il territorio oppure in scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio.

Come presentare la candidatura

Per presentare la candidatura gli interessati devono fare domanda entro le ore 12 del 13 maggio 2021. La candidatura può essere presentata esclusivamente per via telematica, con le credenziali SPID. Ricordiamo che il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 29 del 13 aprile 2021.

Per partecipare ai concorsi è necessario allegare la ricevuta di versamento della tassa di concorso che corrisponde a 10 euro. Per ulteriori dettagli sui requisiti da possedere e su altre indicazioni relative ai concorsi, vi invitiamo a leggere i bandi.

Contenuti interessanti

Concorsi Istituto degli Innocenti Firenze: nuovi posti per diplomati

Ci sono nuove possibilità di lavoro con i concorsi dell’Istituto degli Innocenti…

Atac Lavora con noi: nuove assunzioni per autisti nel 2022

Sono previste nuove assunzioni da parte di Atac a Roma nel corso…

Concorso ASL Avellino 2020: bando per 54 infermieri

L’ASL Avellino ha indetto un concorso in ambito sanitario per mettere a…