Offerta di lavoro per 30 persone nel settore degli apparecchi acustici
Offerta di lavoro per 30 persone nel settore degli apparecchi acustici

Nuove offerte di lavoro nel settore degli apparecchi acustici: opportunità per 30 persone in tutta Italia!

L’agenzia per il lavoro Articolo 1 è alla ricerca di 30 Tecnici audiometristi e audioprotesisti all’interno di propri struttura cliente con il compito di prevenire, valutare e riabilitare le patologie del sistema uditivo e vestibolare, nel rispetto delle attribuzioni e delle competenze diagnostico-terapeutiche del medico.

In particolare, precisa l’agenzia nel suo messaggio di recruiting, il tecnico audioprotesista opererà nel campo della prevenzione e correzione dei deficit dell’udito ma svolge la propria attività limitatamente alla fornitura, adattamento e controllo delle protesi, collabora con altre figure professionali ai programmi di prevenzione e di riabilitazione delle sordità mediante la fornitura di presidi protesici e l’addestramento al loro uso.

Per quanto concerne i requisiti, è necessario che i candidati siano in possesso del diploma universitario abilitante alla professione., e che abbiano una precedente esperienza nel ruolo. Si offre inserimento diretto in azienda.

Per potersi candidare è sufficiente inviare una mail ad Articolo1 Agenzia per il Lavoro – e-mail agostino.tantini@articolo1.it.

Ha studiato presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, precedentemente iscritta all’istituto ITC Enrico De Nicola, ama scrivere e leggere sempre un buon libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuti interessanti

Bottega Verde assume nuovo personale: ecco come candidarsi

Nuove posizioni aperte presso Bottega Verde: ecco quali sono e in che…

Lavoro, scompenso tra domanda e offerta ma i segni sono positivi

Continua l’ottimismo nel mondo del lavoro nonostante la percentuale di scompensi tra…

Offerte di lavoro per 200 persone da Cir Food

Cir Food ha annunciato un nuovo programma occupazionale che prevede 200 assunzioni per la copertura…