Nuove offerte di lavoro per operai agricoli nelle vigne in Friuli Venezia Giulia
operai agricoli vigne

In Friuli Venezia Giulia sono disponibili delle offerte di lavoro per operai agricoli, anche nel caso di persone che non hanno un’esperienza in questo settore. Si è alla ricerca, infatti, di 30 addetti che avranno il compito di occuparsi della manutenzione delle vigne. Sono a disposizione dei posti di lavoro a tempo pieno e a tempo determinato. Tra i requisiti richiesti c’è la necessità di avere a disposizione un’automobile e una patente di guida. Prima di andare a vedere tutti i dettagli, vi ricordiamo che la data entro la quale poter inviare la candidatura personale è il 19 maggio 2021.

Dove si svolgerà il lavoro

L’annuncio di lavoro in questione arriva sull’area dedicata alle offerte di lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia e fa riferimento all’azienda Vigna Service Società Cooperativa. L’obiettivo è quello di effettuare la selezione di 30 operai agricoli per la manutenzione delle vigne.

Gli operai si occuperanno di un lavoro che verrà svolto nel territorio di Corno di Rosazzo, Collio e Colli Orientali Friuli, nella provincia di Udine. Proprio questa zona è infatti molto nota per la produzione di vino.

I requisiti che devono possedere i candidati a questa posizione lavorativa in Friuli Venezia Giulia sono, oltre al fatto di essere automuniti e di avere una patente di guida B, l’attenzione, la puntualità, la dinamicità e la buona volontà. Non viene comunque richiesta un’esperienza in questo settore.

Come presentare la candidatura

Le attività in questione si svolgeranno tra il mese di maggio e il mese di settembre di quest’anno. Chi è interessato a candidarsi a questo annuncio di lavoro dovrà inviare la propria candidatura entro il 19 maggio 2021 attraverso un messaggio di posta elettronica all’indirizzo lavoroinvigna@gmail.com. Precisiamo che il codice dell’offerta in questione è il seguente: D027-37781.

Contenuti interessanti

Offerte di lavoro Amazon per magazzinieri in varie sedi

Molto interessanti le offerte di lavoro Amazon, che dà nuove opportunità nel…

Offerte di lavoro Fiera Milano Rho: posti disponibili per addetti alle pulizie

Nuove offerte di lavoro per la Fiera Milano Rho. Stiamo parlando della…

Nuovi posti di lavoro per autisti a tempo pieno in Europa

Chi è interessato ad intraprendere un percorso professionale al di fuori del…

Nuove assunzioni Ikea, 27 offerte di lavoro: come candidarsi

Ikea ha predisposto nuove assunzioni in Italia. La famosa multinazionale ha messo…