Amazon a Novara: 900 assunzioni in un nuovo centro distribuzione
Amazon Novara

Nuove opportunità di lavoro da parte di Amazon a Novara, precisamente ad Agognate, grazie all’apertura di un nuovo centro di distribuzione dell’azienda. Si tratta di un nuovo centro logistico che permetterà, nel corso di tre anni, di provvedere alla messa a punto di 900 posti di lavoro. Si prevedono assunzioni con contratti a tempo indeterminato, con stipendi che partono da 1.550 euro. Andiamo a vedere cosa c’è da sapere sulle nuove opportunità di lavoro in Amazon a Novara.

Le offerte di lavoro disponibili in Amazon

Le notizie, che sono state riportate dalla stampa, parlano proprio dell’apertura di un nuovo centro di distribuzione nell’area di Novara, precisamente ad Agognate. Il nuovo centro logistico sarà operativo a partire dalla stagione autunnale del 2021 e costituisce il terzo polo di questo tipo di Amazon che si trova nella regione Piemonte, andandosi ad affiancare ai centri di Vercelli e Torrazza.

Sono a disposizione degli interessati diverse offerte di lavoro, che riguardano sia manager che figure di supporto. Saranno disponibili posti per ingegneri e per lavoratori nel settore delle Risorse Umane.

Gli annunci di lavoro di Amazon inoltre metteranno a disposizione dei posti per operatori di magazzino, con l’obiettivo di procedere alla ricezione e allo stoccaggio della merce, oltre che alla spedizione dei pacchi.

Come candidarsi per lavorare con Amazon

Chi è interessato alle prossime assunzioni di Amazon nel nuovo centro logistico della zona di Novara, in Piemonte, può fare riferimento per saperne di più alla pagina dedicata alle carriere del portale ufficiale di Amazon, Amazon Lavora con Noi.

A partire da questo sito è possibile visualizzare tutte le posizioni aperte in un dato momento e presentare la candidatura personale compilando l’apposito modulo online, per inviare all’azienda anche il curriculum.

Contenuti interessanti

QVC cerca un nuovo presentatore

QVC Italia è alla ricerca di un nuovo volto che possa rappresentare l’emittente…

Rete Ferroviaria Italiana Lavora con noi: assunzioni per diplomati

Nuove opportunità di lavoro da Rete Ferroviaria Italiana. Nella sezione del sito…

SDA cerca addetti alle spedizioni: come candidarsi

SDA è una società di spedizioni che, nel nostro Paese, fa parte…

Nestlé Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Nestlé ha lanciato una nuova campagna di assunzioni. Si prevede che saranno…