Da Kimbo posti per addetti al confezionamento e distributori
Kimbo

Kimbo mette a disposizione delle assunzioni per i suoi stabilimenti presenti in diversi luoghi del nostro Paese. L’azienda, molto attiva nella produzione di caffè, è stata fondata negli anni ’60 ad opera dei fratelli Rubino. Inizialmente si chiamava Cafè Do Brasil Spa. Poi nel corso del tempo si è sviluppata acquisendo anche altri marchi. Si occupa da sempre di torrefazione e lavorazione del caffè, oltre che del trasporto del prodotto. Ma vediamo in che cosa consiste l’offerta da parte di Kimbo e le risorse lavorative di cui l’azienda è alla ricerca.

Le posizioni aperte per lavorare con Kimbo

Kimbo ha aperto diverse posizioni che possono essere interessanti sia per figure già esperte sia per giovani che sono alla ricerca di un primo impiego. Infatti anche da questo punto di vista di tanto in tanto la società mette a disposizione dei tirocini retribuiti che valgono come veri e propri periodi di stage.

Attualmente Kimbo cerca addetti al confezionamento del caffè, agenti di commercio e distributori. Nel primo caso l’offerta è rivolta ai diplomati a carattere tecnico con indirizzo chimico o industriale. Nel secondo caso, invece, si ricercano soprattutto persone che siano in possesso di un titolo di studio nel settore economico e che conoscono bene il territorio di riferimento, in modo da effettuare operazioni di promozione che possono portare nuovi clienti per l’azienda.

Sia nel caso degli addetti al confezionamento che per i distributori è previsto un periodo di affiancamento per acquisire maggiori competenze.

Come candidarsi per lavorare in Kimbo

Tutti coloro che sono interessati a lavorare per Kimbo possono visitare il sito ufficiale di Kimbo nella sezione dedicata alle carriere e alle selezioni. Per candidarsi bisogna registrare il proprio curriculum in corrispondenza degli annunci.

Contenuti interessanti

L’Unione Europea lancia il suo ultimatum all’Italia

La procedura di infrazione scatterà per l’Italia, per la prima volta nella…

Eurochocolate 2020: offerte di lavoro per 450 persone

Ci sono 450 posti di lavoro in occasione di Eurochocolate 2020. La…

Deliveroo Lavora con noi: annunci disponibili, come candidarsi

Da Deliveroo arrivano delle interessanti novità dal punto di vista degli annunci…

Da Eni 500 nuove assunzioni entro il 2021

Arrivano da Eni 500 nuove assunzioni, con l’obiettivo di concretizzarle entro la…