Nuove offerte di lavoro nei settori turismo e ristorazione a Varese
offerte di lavoro turismo

Chi è alla ricerca di un posto di lavoro nell’ambito del settore turistico sarà felice di sapere che l’agenzia Mister Job ha pubblicato attualmente alcune offerte per nuove posizioni lavorative proprio nel settore del turismo e della ristorazione, per una catena alberghiera che si trova a Varese. È possibile trovare tutte le informazioni sull’argomento all’interno del portale Euspert, nel quale si possono visualizzare tutte le posizioni aperte in questo momento.

Le posizioni aperte nella città di Varese

Sono diverse le posizioni aperte attualmente, secondo gli annunci pubblicati dall’agenzia Mister Job. Ad esempio si cercano receptionist, per l’accoglienza dei clienti e per la gestione dei documenti, delle prenotazioni e della posta. Bisogna in questo caso avere un’esperienza pregressa, conoscere l’inglese e il tedesco e fornire una disponibilità immediata.

C’è poi la posizione di barista, per la preparazione dei caffè e dei prodotti da bar, oltre che dei cocktail. Chi si candida a questa posizione deve avere un’esperienza pregressa e conoscere l’inglese. Si cercano poi figure professionali di responsabili di sala, che deve lavorare a contatto con il personale della cucina e dell’hotel. Il compito del responsabile di sala è di controllare e gestire le attività del ristorante. È necessario per questo lavoro avere un’esperienza come caposala per almeno due anni e conoscere in modo ottimo l’inglese.

Ci sono poi gli annunci per cameriere di sala, per accoglienza e consulenza nella scelta dei prodotti. Infine si cercano persone come addetti alle colazioni, per allestimento del banco e preparazione dei prodotti. Anche in questo caso bisognerebbe avere un’esperienza nella preparazione di questi prodotti e bisogna conoscere la lingua inglese.

Come candidarsi

Per lavorare in queste posizioni descritte dagli annunci di Mister Job è possibile fare riferimento al portale Euspert. Basterà effettuare una registrazione al sito inserendo i dati richiesti e allegare un curriculum e una lettera di presentazione.

Contenuti interessanti

Nuove offerte di lavoro per la vendemmia in Friuli Venezia Giulia

Sono disponibili 123 posti di lavoro, nuove offerte ed opportunità stagionali per…

Leroy Merlin Lavora con noi: 40 nuove assunzioni per architetti

Leroy Merlin nella sua sezione Lavora con noi propone nuovi 40 posti…

Menarini Lavora con noi: annunci disponibili, come candidarsi

Menarini è un’azienda che opera nel settore farmaceutico anche nel nostro Paese.…

In Svizzera nuove assunzioni nelle fattorie: come candidarsi

Agriviva, Associazione di Aziende Agricole Svizzere, mette a disposizione nuove offerte di…