Luxottica Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi
Luxottica Lavora con noi

Luxottica è un’azienda leader in Italia per quanto riguarda il settore degli occhiali e ha annunciato di voler mettere a punto una campagna di assunzioni, che è rivolta a far entrare nel gruppo sia profili qualificati sia giovani senza esperienza, che possono beneficiare di stage e tirocini. Da qui ad un anno, secondo le stime, potrebbero essere inserite circa mille nuove risorse. Molto interessante questa opportunità, perché il gruppo è sempre molto attento a mettere a punto anche dei programmi di formazione che punta a far inserire i giovani in azienda.

Quali sono le posizioni aperte in Luxottica

Il gruppo Luxottica è un’azienda famosa in tutto il mondo, che si occupa della produzione e della distribuzione di vari tipi di occhiali, sia da vista che da sole, sia sportivi che marchi di lusso. L’azienda sta facendo sentire la presenza nei mercati di tutto il mondo, collaborando con diversi noti brand.

Per questo, in particolare per la sede di Milano, ha aperto alcune posizioni di lavoro, fra le quali possiamo ricordare: digital graphic designer, fronted developer, SEO & web performance engineer, web analyst, finance controlling internship.

Posizioni aperte anche nelle altre sedi, come per esempio ruoli per: process engineering internship, manufacturing & process engineer, robot programmer, smart eyewear senior engineer, prototypes designer.

Come candidarsi per lavorare in Luxottica

Chi è interessato a lavorare per il gruppo Luxottica deve visitare il sito ufficiale dell’azienda, portandosi nella pagina Lavora con noi dedicata alle carriere e alle selezioni. Qui sono presenti vari annunci e ci si può candidare attraverso la registrazione del curriculum.

Contenuti interessanti

Nuova offerta di lavoro per infermieri a Malta

A Malta il Ministero della Salute sta cercando nuovo personale infermieristico che possa essere assunto nelle…

Ikea Lavora con noi: 100 nuovi posti in Italia

Nella sezione del sito ufficiale Ikea, in Lavora con noi, è possibile…

Nuove offerte di lavoro Grimaldi Lines: come candidarsi

La Grimaldi Lines ha messo in campo nuove offerte di lavoro rivolte…

Uno Mattina cerca cantanti, ballerini, comici e imitatori

Uno Mattina, la nota trasmissione di Rai Uno, è alla ricerca di…