Italo Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi
Italo Lavora con noi

Italo Treno sta portando avanti una campagna di assunzioni. L’annuncio è stato chiaro, perché l’intenzione è quella di portare all’inserimento di 500 nuovi lavoratori entro la fine di quest’anno. Vari organi di stampa hanno confermato il lavoro dell’azienda per portare avanti queste assunzioni, anche perché questa società delle ferrovie si sta espandendo con l’inserimento di nuovi dieci treni e con collegamenti tra altre città, come Bergamo, Treviso, Pordenone e Udine. Attualmente la società di Italo Treno è composta da 47 treni con più di 1.200 dipendenti.

Le posizioni aperte

La società Italo Treno ha messo a disposizione tante nuove posizioni, alcune dedicate esplicitamente alla sede di Roma, altre invece per tutte le altre sedi. Vediamo quali sono le posizioni aperte per quanto riguarda la città di Roma.

Si tratta nello specifico di: addetto cicli logistici, budget e reporting operations, seo specialist, specialista tesoreria, IT operations architect, junior IT demand & development, inventory analyst (sostituzione maternità), senior tax specialist (sostituzione maternità), neolaureati ingegneria gestionale, economia, statistica.

Per la sede di Nola, in provincia di Napoli, si ricerca una figura di referente impianto di manutenzione. Inoltre, per tutte le altre sedi, Italo Treno ricerca anche macchinisti, operatori di impianto e hostess e steward di bordo.

Come candidarsi

Per candidarsi bisogna visitare la sezione del sito ufficiale di Italo Lavora con noi, in particolare la pagina dedicata a carriere e selezioni. Qui sono indicati tutti gli annunci di lavoro. Gli interessati possono candidarsi registrando il curriculum in corrispondenza dei vari annunci.

Contenuti interessanti

ENEL Lavora con noi: nuove assunzioni per diplomati tecnici, come candidarsi

ENEL offre nuove opportunità di lavoro per diplomati nei settori tecnici, anche…

Reddito di cittadinanza, un sussidio mensile per abbattere la povertà in Italia

Dopo le ultime elezioni è salito al potere il “Governo del Cambiamento”,…

Salini Impregilo cerca nuove professioni

Salini Impregilo, importante gruppo industriale specializzato nella realizzazione di grandi opere complesse, cerca…

CheBanca! Lavora con noi: come candidarsi per le posizioni aperte

CheBanca! nella sua sezione del sito Lavora con noi mette a disposizione…