Loacker Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi
Loacker Lavora con noi

Loacker Lavora con noi: la famosa azienda che opera nel settore alimentare è alla ricerca di personale per le varie sedi presenti nel nostro Paese. In particolare al momento si cercano nuovi lavoratori per le sedi di Bolzano, Valdoies e Auna di Sotto. Le posizioni aperte sono numerose, dal momento che Loacker sta cercando personale per vari ambiti, dal settore vendite al marketing, dall’ambito digital a quello di controllo. Vediamo quindi i vari annunci di lavoro disponibili e come candidarsi per lavorare in Loacker.

Le posizioni aperte in Loacker

L’azienda Loacker mette a disposizione vari annunci di lavoro con offerte rivolte sia a candidati esperti nel settore che a persone che sono alla ricerca di un primo impiego lavorativo. Per i giovani ad esempio sono previsti diversi contratti di stage e di tirocini retribuiti, che potrebbero in seguito portare a delle stabilizzazioni.

Nelle sedi di Loacker l’azienda è al momento alla ricerca di alcuni profili professionali, come ad esempio Junior Product Manager, Esperto Reparto Produzione, Addetto Controllo Qualità, Capo Macchina, Capo Tecnologia di Alimentazione, HR Development Manager, International Product Manager, Marketing Assistant, Specialista Ufficio Anagrafe, oltre che stage SAP e CRM.

Queste sono solo alcune delle posizioni lavorative attualmente aperte da Loacker, che è possibile vedere interamente sul sito ufficiale dell’azienda nella sezione Loacker Lavora con noi.

Come candidarsi per lavorare in Loacker

Chi è interessato a lavorare in questa azienda può visitare proprio il sito ufficiale di Loacker, nell’area dedicata a carriere e selezioni. In questa sezione è possibile trovare tutti gli annunci di lavoro disponibili e proporre la candidatura personale caricando e registrando il curriculum vitae.

Contenuti interessanti

L’Australia lancia un’offerta di lavoro per vivere in un’isola incantevole

Le autorità ambientali dell’Australia hanno lanciato un’offerta di lavoro molto interessante. Si…

Supermercati Il Gigante Lavora con noi: nuove assunzioni in Lombardia

La catena dei Supermercati Il Gigante cerca nuove figure professionali per un’apertura…

Eurospin Lavora con noi: annunci, posizioni aperte e come candidarsi

Nuove offerte nel settore Eurospin Lavora con noi. La famosa catena di…

UPS Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Nuove opportunità nel settore UPS Lavora con noi. La sezione del sito…