Ryanair Lavora con noi: 800 nuovi posti disponibili
Ryanair Lavora con noi

Arrivano nuove assunzioni da parte di Ryanair, che mette a disposizione per la stagione invernale di quest’anno 800 nuovi posti di lavoro. Nuove opportunità lavorative, quindi, per la famosa compagnia aerea irlandese che propone un’ampia offerta di voli low cost anche nel nostro Paese. Ryanair infatti sta predisponendo un vero e proprio progetto di espansione, con l’introduzione di 55 nuovi aerei e con la messa a punto di numerose rotte in più per quanto riguarda le basi di Roma e Milano. Si parla nello specifico di 14 nuove rotte.

Le posizioni aperte e il nuovo piano di Ryanair

Le rotte che saranno messe a disposizione dei passeggeri grazie al nuovo piano predisposto da Ryanair, infatti, saranno suddivise nel modo seguente: 9 linee costituiranno un collegamento da e per Bergamo Orio al Serio e Malpensa e 5 saranno i collegamenti da e per Ciampino e Fiumicino. Sarà possibile raggiungere diverse città.

Il nuovo piano di espansione della compagnia consentirà di assumere circa 800 persone in tutto il territorio della penisola. Si tratta di nuove assunzioni che fanno parte di un piano più esteso che prevede la creazione di 6000 posti di lavoro da parte dell’azienda, anche nell’ambito di piloti e assistenti di volo.

Per quanto riguarda le 800 nuove assunzioni nello specifico, si cercano diverse figure professionali, come personale di cabina, piloti e ingegneri.

Come candidarsi per lavorare in Ryanair

Chi vuole prendere parte alle selezioni per lavorare in Ryanair non deve fare altro che seguire il link del sito ufficiale della compagnia aerea. Basta recarsi nell’apposita sezione dedicata a carriere e selezioni del sito, Ryanair Lavora con noi.

Gli interessati al lavoro di assistente di volo dovranno invece fare riferimento al portale di Crewlink, la società che si occupa di predisporre le selezioni. Si tratta dell’annuncio per Cabin Crew Positions in Europe.

Contenuti interessanti

Autolinee Toscane Lavora con noi: 200 nuove assunzioni per autisti

Autolinee Toscane mette a disposizione nuove assunzioni come autisti per il trasporto…

Lilly cerca nuovi chimici e farmacisti

La Eli Lilly sta cercando nuovo personale nel settore chimico / farmaceutico:…

Nuove offerte di lavoro nel settore informatico bancario da auriga

Auriga, azienda di servizi informatici per il settore bancario, sta attualmente cercando…

Rocco Forte Hotels Lavora con noi: nuove assunzioni in Sicilia

Guardando sulla sezione del sito Rocco Forte Hotels Lavora con noi, possiamo…