Offerte di lavoro Fiera Milano Rho: posti disponibili per addetti alle pulizie
offerte di lavoro Fiera Milano Rho

Nuove offerte di lavoro per la Fiera Milano Rho. Stiamo parlando della nota area espositiva che si trova tra le località di Rho e Pero, che è stata la sede dell’Expo e che periodicamente è la base su cui fanno riferimento differenti eventi e numerose manifestazioni, anche diversi congressi di settore. Si parla in particolare della manifestazione che si terrà con inizio il 30 novembre 2021.

Requisiti e posizioni aperte

In particolare per questi nuovi eventi alla Fiera Milano Rho sono previste delle assunzioni con contratto a tempo determinato anche per addetti alle pulizie, secondo quanto viene specificato direttamente sul sito ufficiale.

Si parla di 100 nuove assunzioni per quanto riguarda gli addetti alle pulizie, con una selezione che verrà effettuata dall’agenzia Openjobmetis. Coloro che saranno scelti per questa offerta di lavoro si dovranno occupare delle pulizie degli stand situati nei padiglioni della fiera, oltre che delle aree in cui saranno presenti i visitatori.

Chi si candida deve avere, per quanto riguarda i requisiti, la disponibilità a lavorare su turni, sia di giorno che di notte, la capacità di lavorare in base alle direttive fornite, il possesso del Green Pass e una certa precisione e velocità nel lavoro.

Il contratto di lavoro, che, come abbiamo visto, sarà a tempo determinato, avrà la durata per la copertura del periodo in cui si svolgerà la Fiera Milano Rho.

Come candidarsi per Fiera Milano Rho

Per partecipare alle selezioni nell’ambito di questo annuncio di lavoro è possibile inviare il curriculum personale all’indirizzo e-mail fieramilano@openjob.it. Bisogna indicare nell’oggetto il riferimento Rif. Addetti alle pulizie.

Contenuti interessanti

JYSK Lavora con noi: nuove assunzioni e 300 aperture in Italia

JYSK dà la possibilità di nuove assunzioni in Italia. La famosa catena…

Cadoro Lavora con noi: offerte disponibili e come candidarsi

Vuoi saperne di più sulle possibilità a disposizione nel settore Cadoro Lavora…

Piaggio Lavora con noi: 630 assunzioni negli stabilimenti produttivi

Nuove assunzioni da parte di Piaggio. Stiamo parlando in particolare degli stabilimenti…

Nuove offerte di lavoro a Malta per addetti alle pulizie

Nuove opportunità di lavoro arrivano dalla Rete Eures. Si tratta di nuovi…