OVS, Upim, Stefanel Lavora con noi: nuove assunzioni in Italia
OVS Lavora con noi

Nuovi posti di lavoro disponibili nei negozi dei brand OVS, Upim e Stefanel, grazie anche all’apertura di nuovi punti vendita nel nostro Paese. I marchi in questione, che si occupano della distribuzione di capi d’abbigliamento, di calzature e di accessori, che appartengono al Gruppo OVS, mettono infatti a disposizione delle nuove assunzioni per coprire posti di lavoro nei vari negozi che stanno per aprire in Italia. Sono già state avviate le selezioni per gli annunci di lavoro disponibili in diverse città italiane.

Gli annunci di lavoro del Gruppo OVS

Più precisamente le offerte di lavoro del Gruppo OVS per i brand OVS, Upim e Stefanel si rivolgono alla ricerca di magazzinieri, addetti alla vendita e specialisti di profumeria. Vediamo nel dettaglio quali sono le città italiane interessate dall’espansione del brand con gli annunci di lavoro pubblicati.

Per quanto riguarda i negozi OVS, si cercano addetti alla vendita a Milano e a Venezia, oltre che specialisti profumeria a Milano.

Per il brand Upim si cercano addetti alla vendita per le seguenti città: Pistoia, Roma, Bologna, Piediripa, Predda Niedda, Porto Sant’Elpidio, Colonnella. Inoltre si cercano addetti al magazzino per le città di Piantedo, Piediripa e Bologna.

In relazione ai negozi Stefanel, un brand che è stato acquisito dal Gruppo OVS di recente, si cercano addetti alla vendita per i negozi di Milano, Roma e Grosseto.

Come candidarsi per lavorare nel Gruppo OVS

Chi è interessato a candidarsi per lavorare nei negozi di OVS, Upim e Stefanel non deve fare altro che visitare la pagina del sito ufficiale OVS Lavora con noi. È possibile dal sito del gruppo accedere alla sezione posizioni aperte, per visualizzare gli annunci di lavoro disponibili.

È presente un form online, tramite il quale è possibile inviare la richiesta di candidatura, inoltrando anche il curriculum vitae personale.

Contenuti interessanti

Offerta di lavoro per un contabile con conoscenza del tedesco

Ha preso il via una nuova e interessante opportunità di lavoro per chi cerca…

Famila Lavora con Noi: posizioni aperte, come candidarsi

Famila Lavora con Noi: nella sezione del sito dedicata alle carriere di…

Nuova offerta di lavoro per infermieri a Malta

A Malta il Ministero della Salute sta cercando nuovo personale infermieristico che possa essere assunto nelle…

Mastercard Lavora con noi: figure richieste, come candidarsi

Sulla sezione del sito ufficiale Mastercard, in Lavora con noi, è possibile…