Poste Italiane assume consulenti in tutta Italia
Poste Italiane consulenti

Nuove assunzioni da Poste Italiane. Il gruppo, infatti, ha spiegato di voler assumere nuovi lavoratori in tutto il territorio italiano, che andranno a ricoprire il ruolo di consulenti mobili. Si tratta di posti disponibili in numerosi uffici della penisola. Chi vuole candidarsi ha tempo per presentare la candidatura fino al 2 ottobre 2021. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e come presentare la domanda per candidarsi per lavorare in Poste Italiane come consulenti.

I requisiti richiesti da Poste Italiane

I nuovi annunci di lavoro pubblicati dal gruppo Poste Italiane sono rivolti ai candidati che devono avere alcuni determinati requisiti. Si parla in particolare di un’esperienza di almeno due anni nel settore assicurativo o bancario, nel settore commerciale oppure in attività di consulenza o di vendita di finanziamenti, di prodotti assicurativi o di investimenti.

Sono poi richieste delle capacità di perseguire gli obiettivi, di organizzazione, conoscenze dei mercati e degli strumenti finanziari. Inoltre è richiesta una laurea nei settori finanziario, economico o giuridico. Viene richiesto anche il superamento dell’esame per consulente finanziario o promotore finanziario.

Come presentare la candidatura

Chi vuole lavorare in Poste Italiane nel ruolo di consulente dovrà presentare la propria candidatura personale tramite la pagina dedicata a carriere e selezioni sul sito ufficiale del gruppo Poste Italiane. Qui si possono trovare gli annunci relativi a tutte le posizioni aperte. È quindi possibile inviare il curriculum vitae selezionando l’annuncio che interessa maggiormente tra quelli disponibili.

Contenuti interessanti

Acqua Village Lavora con noi: 150 posti di lavoro per l’estate

Nuove opportunità di lavoro da parte di Acqua Village negli Acqua Park…

Deliveroo Lavora con noi: annunci disponibili, come candidarsi

Da Deliveroo arrivano delle interessanti novità dal punto di vista degli annunci…

Deloitte Lavora con noi: nuove 3500 assunzioni

Deloitte rappresenta una società di servizi di revisione e consulenza e di…

Just Eat Lavora con noi: 4mila nuove assunzioni in Italia

In tutta Italia saranno presto a disposizione degli interessati 4mila nuovi posti…