Deutsche Bank Lavora con noi: le posizioni e come candidarsi
Deutsche Bank Lavora con noi

Nella sezione Deutsche Bank Lavora con noi possiamo trovare delle nuove offerte di lavoro che riguardano assunzioni e stage che si possono fare anche in Italia. Deutsche Bank è una banca tedesca che ha la sua sede principale a Francoforte sul Meno. Può essere considerata a buon diritto fra i principali istituti di investimento che operano nel mondo. Si è dimostrata nel corso del tempo una vera e propria banca leader in Europa, con posizioni importanti anche in Asia e negli Stati Uniti.

Quali sono le posizioni aperte in Deutsche Bank

Deutsche Bank ricerca personale per assunzioni in diverse regioni, come per esempio il Veneto, il Lazio, l’Emilia Romagna, la Lombardia, la Campania e il Piemonte. La ricerca è rivolta soprattutto a laureati e laureandi in ambito finanziario. Non necessariamente si devono avere esperienze pregresse, ma è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e si valutano anche le competenze informatiche.

Fra le posizioni aperte c’è per esempio quella di account fonti di affari, client service executive per Milano. E poi ancora customer service in provincia di Milano, Venezia, Lecco e Salerno. Si ricerca anche la posizione per segment specialist a Milano e di senior business funtional analyst sempre nel capoluogo lombardo.

Come candidarsi

Gli interessati ad essere assunti presso Deutsche Bank devono consultare il sito ufficiale dell’istituto finanziario, visitando la pagina Lavora con noi dedicata alle ricerche in corso da parte del gruppo. In questa pagina troveranno un form in cui inviare la candidatura, registrando il proprio curriculum.

Contenuti interessanti

Italo Treno Lavora con noi: 26 nuove assunzioni per Hostess e Steward

Nuove opportunità di lavoro in Italo Treno. L’azienda NTV – Nuovo Trasporto…

ANAS Lavora con noi: assunzione di nuovi operatori e sgombraneve

ANAS nella sezione Lavora con noi del sito ufficiale ha pubblicato degli…

ITA Airways Lavora con noi: 1000 assunzioni per assistenti di volo e piloti

Nuove possibilità di lavoro per la compagnia ITA Airways, che ha sostituito…

Car Glass cerca operatori call center e impiegati amministrativi

Car Glass sta cercando operatori di call center e impiegati amministrativi per…