Everli Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi
Everli Lavora con noi

Everli mette a disposizione nuove offerte di lavoro nel nostro Paese. In particolare il marketplace che si occupa del settore della spesa online ha pubblicato degli annunci di lavoro per personal shopper in tutta Italia e per altre figure professionali, anche per assunzioni che verranno effettuate in Lombardia o da remoto. Attraverso la sezione del sito ufficiale Everli Lavora con noi è possibile trovare tutte le informazioni disponibili sulle offerte di lavoro di Everli in Italia e presentare la candidatura personale.

Le posizioni aperte e gli annunci disponibili

Everli, conosciuta in precedenza con il nome di Supermercato24, è una società che, attraverso una sua piattaforma, offre servizi per la spesa su internet. Gli utenti che si rivolgono a questa piattaforma hanno la possibilità di scegliere un supermercato tra quelli disponibili e ricevere la spesa a casa. Attualmente Everli opera in 40 province della penisola.

Al momento l’azienda cerca addetti spesa in tutto il territorio italiano. Si tratta di posti disponibili per personal shopper, che hanno il compito di permettere a chi effettua gli ordini della spesa online di ricevere i prodotti a casa. I candidati dovranno possedere un mezzo per gli spostamenti, uno smartphone iPhone o Android e devono essere in buona salute, per sollevare prodotti dal peso di almeno 10-15 chili.

Come candidarsi per lavorare in Everli

Chi vuole candidarsi come addetto alla spesa o per le altre posizioni aperte dall’azienda deve fare necessariamente riferimento al sito Everli Lavora con noi, nel quale è possibile visualizzare gli annunci disponibili e caricare il curriculum vitae per presentare la propria candidatura personale.

In particolare, per le offerte di addetti alla spesa, bisogna fare clic su Diventa Shopper, per compilare l’apposito modulo di candidatura disponibile nella sezione specifica del sito Everli Lavora con noi.

Contenuti interessanti

Bricoman apre a Verona e assume nuovo personale

Nuova apertura di Bricoman a Verona: l’operatore assume nuovo personale con contratto…

Enel Green Power Lavora con noi: 1000 assunzioni in Sicilia

Enel Green Power mette a disposizione nuovi posti di lavoro in Sicilia,…

Autostrade per l’Italia: nuove offerte di lavoro per 2400 assunzioni

Autostrade per l’Italia mette a disposizione 2400 nuovi posti di lavoro. Questa…

Acea Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Il Gruppo Acea, che si occupa dello sviluppo e della gestione di…