CheBanca! Lavora con noi: come candidarsi per le posizioni aperte
CheBanca Lavora con noi

CheBanca! nella sua sezione del sito Lavora con noi mette a disposizione delle posizioni aperte volte ad assumere nuovo personale. Si cercano anche dei giovani da inserire in percorsi di stage, che potrebbero trasformarsi in occasioni importanti per una futura stabilizzazione. CheBanca! Spa è la banca digitale di MedioBanca, uno dei più rinomati gruppi bancari italiani, che ha più di 4.900 dipendenti. Spesso è alla ricerca di personale.

Quali sono le posizioni aperte in CheBanca!

Al momento le posizioni aperte per quanto riguarda i tirocini e le assunzioni sono prevalentemente in Lombardia. Soprattutto a Milano vengono cercate nuove figure professionali, come quella di analista funzionale, di specialista back office titoli, specialista consulenza legale e specialista gestione sviluppo business.

Per le sedi di Bologna, Modena, Treviso e Vicenza sono messi a disposizione degli stage per retail sales assistant. Comunque periodicamente il gruppo bancario di cui stiamo parlando assume, anche attraverso la presentazione di candidature spontanee, anche operatori di filiale e operatori per il servizio clienti, rivolgendosi in particolare a laureati in discipline economiche.

Come candidarsi per lavorare in CheBanca!

Gli interessati a lavorare a CheBanca! devono visitare la pagina CheBanca! Lavora con noi ed effettuare una candidatura online tramite l’area dedicata al reclutamento del personale. Infatti sulla pagina che abbiamo già nominato vengono pubblicate le varie posizioni aperte.

Basta registrarsi gratuitamente e inviare il proprio curriculum tramite l’apposito form online.

Contenuti interessanti

Just Eat Lavora con noi: 170 posti nel servizio clienti

Just Eat Lavora con noi: nuove possibilità a disposizione di chi vuole…

Mercatino di Natale tirolese ad Arezzo: 60 posti di lavoro disponibili

Sono disponibili 60 posti di lavoro in occasione del mercatino di Natale…

Enel X: offerte di lavoro per tecnici specializzati

Enel X ha lanciato una campagna molto interessante che fa seguito all’emergenza…

Coop Lavora con noi: 400 nuove assunzioni a Rieti

Stanno per essere messe a disposizione degli interessati tanti nuovi posti di…