Pfizer Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi
Pfizer Lavora con noi

Nella sezione del sito ufficiale Pfizer Lavora con noi si possono vedere le posizioni aperte per le nuove assunzioni nel settore farmaceutico del famoso gruppo che è diventato famoso anche in seguito alla produzione del vaccino anti-coronavirus. La nota azienda farmaceutica è fra le prime al mondo. Svolge molte attività anche per quanto riguarda la ricerca, la produzione e la commercializzazione di farmaci. La sua sede principale è a New York.

Quali sono le assunzioni e le posizioni aperte in Pfizer in Italia

Il Gruppo Pfizer ha in Italia due sedi amministrative, una a Milano e una a Roma. Inoltre possiede nel nostro Paese tre stabilimenti produttivi, che si trovano ad Ascoli Piceno e a Catania. Le selezioni sono rivolte sia a professionisti che operano nei vari settori, ma ci sono posizioni aperte anche per i giovani senza esperienza, ai quali sono riservati percorsi di tirocinio.

In questo periodo soprattutto Pfizer ricerca nuovi profili professionali per il Lazio e per la Lombardia. Fra le posizioni aperte che possiamo ricordare ci sono le seguenti: associate director, epidemiology, hub labelling manager, medical director – product safety surveillance and reporting, study portfolio strategy lead, sr medical advisor rare disease – endocrine.

Come candidarsi per lavorare in Pfizer

Per candidare per lavorare in Pfizer gli interessati devono visitare la pagina web Pfizer Lavora con noi. Qui possono visualizzare tutte le posizioni aperte e ricercare gli annunci che preferiscono. A questo punto devono inviare il curriculum tramite l’apposito form online.

Nella sezione Pfizer Lavoro è possibile in ogni momento inviare una candidatura spontanea sempre tramite l’inserimento del curriculum.

Contenuti interessanti

Primark Lavora con noi: offerte disponibili e come candidarsi

Primark Lavora con noi: è questa la sezione che devi consultare, se…

Mondo Convenienza cerca nuovo personale in varie aree d’Italia

Mondo Convenienza, azienda italiana tra i massimi leader nostrani nella grande distribuzione…

Tirocini nel settore dei Beni Culturali, 130 posti: come candidarsi

Nuove possibilità di lavoro con i tirocini nei Beni Culturali. Sono stati…

Nuove offerte di lavoro Grimaldi Lines: come candidarsi

La Grimaldi Lines ha messo in campo nuove offerte di lavoro rivolte…