Mediaworld Lavora con noi: 90 nuove assunzioni
Mediaworld Lavora con noi

All’interno della sezione del sito ufficiale Mediaworld Lavora con noi è possibile trovare nuove offerte di lavoro per l’assunzione di personale in molte regioni italiane. Stiamo parlando proprio della famosa catena di negozi specializzata nella vendita di prodotti di elettronica e di elettrodomestici. Al momento Mediaworld cerca più di 90 persone per i posti di lavoro che sono stati resi disponibili sul territorio della penisola.

Le posizioni parte da Mediaworld in Italia

Sono state avviate le selezioni per la ricerca di personale, con l’obiettivo di coprire 90 posti di lavoro nei vari punti vendita dell’azienda. Sono diverse le assunzioni nei punti vendita Mediaworld, con annunci di lavoro rivolti alle figure di responsabili, di magazzinieri e di addetti vendita.

In base alla posizione, verrà stabilito l’orario di lavoro, che può essere full time o part time. In particolare le posizioni sono aperte per diverse regioni italiane. Si tratta di: Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Sicilia, Campania, Calabria, Puglia, Umbria, Sardegna, Abruzzo, Lazio, Marche, Liguria, Toscana, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

In relazione alle posizioni manageriali, viene richiesta un’esperienza di almeno due anni in questo ruolo. Si parla anche della disponibilità al lavoro nei fine settimana e su turni.

Come candidarsi per lavorare in Mediaworld

Chi è interessato a lavorare nei punti vendita Mediaworld, tenendo conto delle offerte di lavoro disponibili sul sito Mediaworld Lavora con noi, non deve fare altro che visitare la sezione del sito dedicata a carriere e selezioni. È possibile, quindi, candidarsi direttamente online, inviando il curriculum attraverso l’apposito form che viene messo a disposizione degli utenti.

Contenuti interessanti

Bricocenter Lavora con Noi: offerte disponibili, come candidarsi

Bricocenter Lavora con Noi: sono diverse le possibilità di lavoro che Bricocenter…

Tfr, ecco come si calcola

Quando si conclude un rapporto di lavoro a tempo indeterminato si hanno…

McDonald’s Lavora con noi: ad Olbia 50 nuove assunzioni

Nuove possibilità si vedono in McDonald’s nella sezione del sito ufficiale Lavora…

Autogrill Lavora con noi: nuove assunzioni nelle stazioni di servizio

Nella sezione del sito Autogrill Lavora con noi, dedicata a carriere e…