Intimissimi Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi
Intimissimi Lavora con noi

Nuove assunzioni nel nostro Paese nell’ambito di Intimissimi Lavora con noi. Sono numerose le posizioni aperte in questo periodo e gli annunci di lavoro messi a disposizione dal Gruppo Calzedonia, di cui il brand fa parte. Si tratta di un brand, insieme ad Intimissimi Uomo, che si occupa della vendita di indumenti intimi. Il gruppo cerca in Italia nuovo personale, sia per assunzioni in sede che nei vari negozi.

Le posizioni aperte in Intimissimi

Spesso sia Intimissimi che Intimissimi Uomo cercano personale per nuove assunzioni nei negozi, ma anche nella sede centrale, che si trova a Verona. Gli annunci di lavoro riguardano in particolare personale nel settore delle vendite, con diversi ruoli, come store manager, assistenti alla vendita, visual merchandiser e district manager. Inoltre si cerca personale con l’obiettivo di coprire posti in ambito amministrativo.

Spesso l’azienda cerca persone per coprire posti in relazione ai settori della logistica e della produzione. Inoltre si cercano grafici e designer, per la creazione di nuovi prodotti e nuove collezioni.

Per quanto riguarda i negozi del gruppo, si cercano per esempio sales assistant per diverse sedi in tutta Italia, come per esempio Orbetello, Roma, Palermo, Milano, Aprilia, Pontecagnano, Vallese di Oppeano. Nel caso del brand Intimissimi Uomo si cerca personale ad Aprilia, a Rapallo, a Pavia, a Roma, a Milano, a Verona e a Firenze.

Nella sede di Dossobuono in Villafranca, in provincia di Verona, si cercano modelle e style graphic designer (quest’ultima posizione è aperta per Intimissimi Uomo).

Come candidarsi

Chi vuole candidarsi per partecipare alle selezioni di Intimissimi non deve fare altro che entrare nella sezione del sito Intimissimi Lavora con noi, per saperne di più sulle posizioni attualmente aperte e sugli annunci di lavoro proposti dal gruppo.

Da questa sezione è possibile selezionare l’annuncio che interessa e compilare l’apposito form online con le informazioni richieste e con il curriculum personale.

Contenuti interessanti

Prada mette a disposizione 250 nuovi posti di lavoro

Prada dà la possibilità di nuovi posti di lavoro mettendo a disposizione…

Club Med Lavora con noi: 650 assunzioni per la stagione 2022

Nuove possibilità di lavoro in vista della stagione turistica 2022. Club Med,…

Parmareggio e Latterie Vicentine Lavora con noi: 28 nuove assunzioni

Consultando i siti di Parmareggio e Latterie Vicentine nella sezione Lavora con…

H&M propone posti di lavoro in Svezia!

H&M, una delle aziende europee più note nel comparto dell’abbigliamento e della…