Barilla Lavora con noi: nuove assunzioni a Rubbiano
Barilla Lavora con noi

Nuove assunzioni in arrivo da parte di Barilla per quanto riguarda lo stabilimento di Rubbiano, in provincia di Parma. L’azienda ha reso nota l’espansione con i nuovi posti di lavoro disponibili presentando un nuovo piano di sviluppo per lo stabilimento in Emilia Romagna. In particolare siamo a conoscenza del fatto che verrà avviata in questo stabilimento, che si occupa della realizzazione di pesti e di sughi, una nuova linea di produzione, con la possibilità di assumere nuovo personale.

Le posizioni aperte nel Gruppo Barilla

Ciò che è stato riferito dal Gruppo Barilla è che si prevede un potenziamento dell’impianto con un investimento di 30 milioni di euro, per la messa a punto di una nuova linea di produzione che sarà avviata dal mese di aprile del 2023.

Dopo le inaugurazioni delle linee produttive del 2012 e del 2018, quella annunciata da Barilla è la quarta linea in questo stabilimento produttivo, con l’obiettivo di procedere ad un aumento della preparazione di pesto, con le diverse tipologie disponibili, come quello genovese.

Nello stabilimento produttivo di Rubbiano al momento sono impiegate circa 300 persone e con queste nuove assunzioni si punta ad accrescere la produzione e di conseguenza il numero del personale occupato.

Non conosciamo ancora il numero delle nuove assunzioni nel dettaglio che serviranno ad incrementare la linea produttiva. Con molta probabilità ci saranno annunci di lavoro disponibili per operai e addetti alla produzione.

Come candidarsi per lavorare in Barilla

Chi è interessato alle assunzioni nel Gruppo Barilla può visitare la sezione del sito ufficiale Barilla Lavora con noi. Qui è possibile vedere gli annunci attualmente disponibili per lavorare nelle varie sedi e negli stabilimenti del gruppo.

Sempre attraverso questa sezione del sito potremo venire a conoscenza delle nuove assunzioni a Rubbiano, in provincia di Parma, per lo stabilimento di produzione di Barilla. Gli aggiornamenti vengono pubblicati proprio in questa area del sito e gli interessati possono caricare e inviare il proprio curriculum vitae personale.

Contenuti interessanti

Offerte di lavoro stagionale in Svizzera nelle fattorie: come candidarsi

Ci sono a disposizione tante offerte di lavoro interessanti per chi vuole…

Uno Mattina cerca cantanti, ballerini, comici e imitatori

Uno Mattina, la nota trasmissione di Rai Uno, è alla ricerca di…

Offerte di lavoro per 700 persone nei villaggi turistici

Il sito internet ClicLavoro ricorda che la società Jolly Animation Group, nota agenzia di…

Poste Italiane: nuove possibilità di lavoro per laureati in Economia

Poste Italiane dà la possibilità di essere assunti per lavorare all’interno dell’azienda.…