Idealservice Lavora con noi: 30 nuove assunzioni
Idealservice Lavora con noi

Idealservice, cooperativa di servizi che opera in Friuli Venezia Giulia, mette a disposizione più di 30 nuovi posti di lavoro per vari profili professionali. La cooperativa è alla ricerca, infatti, di nuovo personale che avrà il ruolo di entrare a far parte dell’azienda come impiegati, addetti alle pulizie, autisti e per ricoprire altri posti di lavoro. Proprio a questo scopo la cooperativa ha messo a disposizione un Recruiting Day che si svolgerà online in collaborazione con i servizi per il lavoro della Regione.

Le posizioni aperte e le figure professionali cercate da Idealservice

L’offerta di lavoro di Idealservice è rivolta a più di 30 persone che saranno impiegate nell’area amministrativa e impiegatizia, come autisti per autotreni e autoarticolari o nell’area servizi.

Si cercano, quindi, impiegati per le risorse umane, addetti allo sviluppo di software di produzione, addetti all’efficientamento dei processi produttivi, impiegati nella contabilità industriale, commerciali nel settore rifiuti speciali, responsabili segreteria commerciale nel settore dei rifiuti speciali.

E poi ancora si cercano responsabili di gruppi di lavoro per manutenzione delle aree verdi, caposquadra pulizie civili e sanitarie, addetti al magazzino, alla manutenzione delle aree verdi, al servizio di pulizie e ristorazione e di pulizie civili.

In generale i posti di lavoro sono disponibili nell’area di Udine e in altre città del Friuli Venezia Giulia. Rimandiamo al sito ufficiale di Idealservice e alla sezione Lavora con noi del sito, per avere maggiori dettagli sulle figure cercate dalla cooperativa di servizi.

Come candidarsi per lavorare in Idealservice

Le selezioni per lavorare con Idealservice si svolgeranno attraverso una giornata online organizzata dall’azienda. In particolare le giornate di riferimento per le selezioni saranno due, il 14 e il 15 dicembre 2021, nella mattinata. Si effettueranno dei colloqui online, gli interessati riceveranno via e-mail le istruzioni per collegarsi ai colloqui in rete.

Per candidarsi bisogna accedere al portale della Regione Friuli Venezia Giulia e fare clic su Recruiting Day con Idealservice: aperte posizioni per impiegati amministrativi, autisti e addetti ai servizi. È possibile, quindi, vedere le posizioni aperte e accedere alle varie schede disponibili. Infine bisogna cliccare su Mi candido in corrispondenza dell’annuncio che interessa. Ricordiamo che le candidature devono essere inviate entro il 5 dicembre 2021.

Contenuti interessanti

Roche propone posti di lavoro farmaceutici in Italia

Roche avvia nuova sessione di assunzioni per il nostro Paese: ecco come…

H&M propone posti di lavoro in Svezia!

H&M, una delle aziende europee più note nel comparto dell’abbigliamento e della…

Heineken Italia Lavora con noi: 25 nuove assunzioni

Heineken Italia sulla sezione del sito ufficiale Lavora con noi ha pubblicato…

PAM Lavora con noi: offerte disponibili e come candidarsi

La sezione del sito PAM Lavora con noi mette a disposizione delle…