Abaco Group Lavora con noi: 50 assunzioni nella nuova sede di Roma
Abaco Group Lavora con noi

Da Abaco Group arrivano nuove assunzioni. Si prevedono delle nuove opportunità di lavoro disponibili in diversi settori, con un particolare riferimento all’ambito informatico e digitale. Nello specifico sono a disposizione dei nuovi posti di lavoro che verranno proposti nel Lazio, nella nuova sede di Abaco Group nella capitale. L’obiettivo è quello di prevedere l’inserimento di 50 nuove persone entro il prossimo anno.

Le posizioni aperte nella sede di Roma

La nuova sede di Roma di Abaco Group sarà disposta su una superficie di circa 500 metri quadrati e l’azienda vuole proporre nuovi posti di lavoro per ampliare il team di collaboratori, assumendo altre 50 persone nel corso del 2022, per un totale di 100 dipendenti in questa sede nel Lazio.

Per quanto riguarda le posizioni aperte, si parla di assunzioni previste per sviluppatori, per specialisti in Big Data e per esperti nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale. L’obiettivo dell’azienda è quello di proporre delle innovazioni nell’ambito dell’agrifood.

Come candidarsi per lavorare in Abaco Group

Proporre la candidatura personale per entrare a far parte del gruppo di lavoro di Abaco Group è semplice. Gli interessati, infatti, non devono fare altro che visualizzare le posizioni aperte sulla sezione del sito ufficiale Abaco Group Lavora con noi.

Da questa pagina è possibile visualizzare gli annunci di lavoro disponibili, scegliere quelli che più interessano e candidarsi per le varie posizioni aperte di riferimento.

Chi vuole può anche presentare una candidatura spontanea, indicando tutti i dettagli nell’indirizzo di posta elettronica specificato nel sito ufficiale e inviando il curriculum.

Contenuti interessanti

Randstad posizioni di lavoro aperte, vediamo quali

Azienda importante specializzata in diversi settori quali: ufficio, tecnologia, call center, medico,…

Lavorare alle Maldive: si cerca un libraio a piedi nudi

Lavorare alle Maldive è sicuramente il sogno di molti. Chi è alla…

Deutsche Bank Lavora con noi: le posizioni e come candidarsi

Nella sezione Deutsche Bank Lavora con noi possiamo trovare delle nuove offerte…

AS Roma Lavora con Noi: annunci disponibili, come candidarsi

AS Roma offre delle possibilità interessanti per chi è appassionato di calcio…