McDonald’s Lavora con noi: 40 nuove assunzioni a Bari
McDonald's Lavora con noi

Nuove opportunità di lavoro a McDonald’s. Basta consultare la sezione del sito ufficiale McDonald’s Lavora con noi, per comprendere come le possibilità sono molte. In particolare in questo momento l’azienda famosa di fast food cerca 40 nuovi addetti. La disponibilità è per Bari, perché presto sarà inaugurato un altro punto in Puglia. McDonald’s, per l’apertura di un nuovo ristorante, cerca 40 dipendenti da assumere ben presto. Infatti in poco tempo il gruppo sta continuando la sua espansione anche in Italia con nuove aperture su tutto il territorio nazionale.

Quali sono le figure ricercate

Consultando il sito di McDonald’s si vede come le figure ricercate per il nuovo ristorante a Bari siano più che altro addetti alla ristorazione. L’offerta è rivolta sia a coloro che possono occuparsi della cucina che a coloro che vogliono farsi assumere per le attività da svolgere in sala.

Quindi i nuovi addetti avrebbero vari compiti, come la preparazione dei prodotti, l’accoglienza dei clienti e la gestione delle richieste. I requisiti che vengono richiesti sono il possesso del diploma e le doti relazionali. Inoltre si cercano persone che hanno una certa attitudine al lavoro in team. Potrebbe essere importante anche la conoscenza di una lingua straniera.

Come candidarsi

Coloro che sono interessati a candidarsi per le prossime assunzioni da parte del famoso gruppo di ristorazione a Bari possono consultare la pagina di McDonald’s Lavora con noi, sezione dedicata alle carriere.

In questo modo potranno conoscere tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente online, inviando tramite l’apposito form il curriculum. La possibilità per candidarsi termina il 12 dicembre.

Contenuti interessanti

Reddito di cittadinanza, un sussidio mensile per abbattere la povertà in Italia

Dopo le ultime elezioni è salito al potere il “Governo del Cambiamento”,…

Nuove offerte di lavoro per la vendemmia in Friuli Venezia Giulia

Sono disponibili 123 posti di lavoro, nuove offerte ed opportunità stagionali per…

Luxottica Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Luxottica è un’azienda leader in Italia per quanto riguarda il settore degli…

Carrefour Lavora con noi: offerte disponibili e come candidarsi

Chi è alla ricerca delle opportunità di lavoro Carrefour Lavora con noi…