Sorgenia cerca consulenti commerciali

Nuove opportunità di lavoro da Sorgenia, una delle più note aziende energetiche italiane: ecco di cosa si tratta e come candidarsi!

Sorgenia, uno dei maggiori operatori italiani nel settore del gas naturale e dell’elettricità, con un portafoglio di clienti di oltre 400 mila unità, e impianti di generazione elettrica per più di 3.200 MW di potenza installata, sta cercando consulenti commerciali in tutta Italia, per poter potenziare le proprie divisioni Small Business e PMI.

Tali nuovi professionisti si occuperanno di fornire alle Piccole e Medie Imprese consulenza completa, proponendo soluzioni efficaci in grado di soddisfare le specifiche esigenze legate alla fornitura di energia elettrica e gas. In particolare, afferma la società sul proprio sito web, avranno la responsabilità di gestire l’intero processo, dal contatto diretto con il Cliente alla formalizzazione dell’offerta, e di garantire nel tempo assistenza continua, rappresentando per i clienti un valido punto di riferimento sul territorio.

I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma o Laurea;
  • esperienza consolidata nella vendita di Energia e Servizi presso Piccole e Medie Imprese;
  • iscrizione Camera di Commercio (Enasarco);
  • automuniti;
  • alta professionalità e doti spiccate di analisi e cura del bisogni del Cliente.

Completano il profilo forte motivazione, passione per la vendita, proattività, elevate capacità comunicative e di networking, doti di empatia, propensione al raggiungimento degli obiettivi e dimestichezza nell’uso dei più comuni applicativi.

Come ricordato dall’azienda sul proprio sito web, Sorgenia offre percorsi di formazione iniziale e continua, un trattamento economico con incentivi interessanti e opportunità di crescita all’interno della rete vendita.

Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo email: selezionemm.agenti@sorgenia.it . Per maggiori informazioni è altresì possibile consultare il seguente sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuti interessanti

Nuova offerta di lavoro per infermieri a Malta

A Malta il Ministero della Salute sta cercando nuovo personale infermieristico che possa essere assunto nelle…

Nuove offerte di lavoro nel settore informatico bancario da auriga

Auriga, azienda di servizi informatici per il settore bancario, sta attualmente cercando…

Lavoro Regione Lazio: infermieri in Irlanda

Come segnala il portale della Regione Lazio, sono disponibili posizioni per figure…