- diploma o Laurea;
- esperienza consolidata nella vendita di Energia e Servizi presso Piccole e Medie Imprese;
- iscrizione Camera di Commercio (Enasarco);
- automuniti;
- alta professionalità e doti spiccate di analisi e cura del bisogni del Cliente.
Sorgenia cerca consulenti commerciali
di Redazione
12/05/2016
Nuove opportunità di lavoro da Sorgenia, una delle più note aziende energetiche italiane: ecco di cosa si tratta e come candidarsi!
Sorgenia, uno dei maggiori operatori italiani nel settore del gas naturale e dell’elettricità, con un portafoglio di clienti di oltre 400 mila unità, e impianti di generazione elettrica per più di 3.200 MW di potenza installata, sta cercando consulenti commerciali in tutta Italia, per poter potenziare le proprie divisioni Small Business e PMI.
Tali nuovi professionisti si occuperanno di fornire alle Piccole e Medie Imprese consulenza completa, proponendo soluzioni efficaci in grado di soddisfare le specifiche esigenze legate alla fornitura di energia elettrica e gas. In particolare, afferma la società sul proprio sito web, avranno la responsabilità di gestire l’intero processo, dal contatto diretto con il Cliente alla formalizzazione dell’offerta, e di garantire nel tempo assistenza continua, rappresentando per i clienti un valido punto di riferimento sul territorio.
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
Articolo Precedente
Sicilia, prestiti per energie rinnovabili
Articolo Successivo
Nuove offerte di lavoro nel settore informatico bancario da auriga
Redazione