Rocco Forte Hotels Lavora con noi: nuove assunzioni in Sicilia
Rocco Forte Hotels Lavora con noi

Guardando sulla sezione del sito Rocco Forte Hotels Lavora con noi, possiamo vedere che ci sono delle opportunità molto interessanti di lavoro in ambito alberghiero in Sicilia. Infatti la catena di alberghi di lusso è alla ricerca di personale da impiegare nella stagione 2022. In particolare la ricerca del personale è rivolta agli hotel di Palermo e Sciacca, in provincia di Agrigento. Già anche diversi organi di stampa avevano riportato questa informazione, confermata anche dai rappresentanti di Rocco Forte Hotels, società che si occupa della gestione di 12 strutture ricettive di lusso in tutta Europa.

Quali sono i profili cercati da Rocco Forte Hotels

I profili ricercati dall’azienda verranno impiegati soprattutto presso le strutture di Verdura Resort di Sciacca e a Villa Igea a Palermo. Molti sono i profili, perché si punta sulle risorse umane, sulla ristorazione, sul front office, fra i numerosi settori evidenziati.

Rocco Forte Hotels cerca anche operai come idraulici, elettricisti, responsabili delle pulizie e specialisti ingegneri che si occupano anche di learning & development.

Sono stati anche organizzati dagli open day, in modo da dare la possibilità agli interessati di potersi presentare per la selezione del personale. Infatti sono previsti dei colloqui conoscitivi specificamente l’11 e il 12 gennaio 2022 presso il Verdura Resort di Sciacca e il 13 e 14 gennaio 2022 a Villa Igea di Palermo. In entrambi gli eventi gli orari sono quelli che vanno dalle 9 alle 18.

Come candidarsi

Gli interessati a partecipare agli open day possono consultare la sezione del sito Rocco Forte Hotels Lavora con noi e inviare il curriculum completo di foto tramite e-mail, all’indirizzo recruitment.italy@roccofortehotels.com, entro il 13 dicembre 2021. Da specificare la struttura in cui si vorrebbe lavorare.

Contenuti interessanti

Lavoro, scompenso tra domanda e offerta ma i segni sono positivi

Continua l’ottimismo nel mondo del lavoro nonostante la percentuale di scompensi tra…

Wizz Air Lavora con noi: nuove offerte per assistenti di volo

La compagnia aerea Wizz Air mette a disposizione nuove opportunità di lavoro,…

Poste Italiane: nuove possibilità di lavoro per laureati in Economia

Poste Italiane dà la possibilità di essere assunti per lavorare all’interno dell’azienda.…

Bottega Verde assume nuovo personale: ecco come candidarsi

Nuove posizioni aperte presso Bottega Verde: ecco quali sono e in che…