Piaggio Lavora con noi: 630 assunzioni negli stabilimenti produttivi
Piaggio Lavora con noi

Nuove assunzioni da parte di Piaggio. Stiamo parlando in particolare degli stabilimenti produttivi della famosa azienda e nello specifico degli stabilimenti che si trovano in Toscana, in Veneto e in Lombardia. Nella sezione del sito ufficiale Piaggio Lavora con noi è possibile visualizzare tutti gli annunci di lavoro presenti e pubblicati dal produttore di motoveicoli. L’obiettivo dell’azienda è quello di proporre 630 nuovi posti di lavoro, sia con contratti di lavoro a tempo determinato che con contratti a tempo indeterminato.

Le posizioni aperte in Piaggio

Con un comunicato recente da parte della famosa azienda, si può venire a conoscenza di un nuovo piano di assunzioni che prevede la possibilità di mettere a disposizione nuovi posti di lavoro negli stabilimenti di produzione di Scorzè, in provincia di Venezia, di Pontedera, in provincia di Pisa, e di Mandello del Lario, in provincia di Lecco.

Nello specifico si tratta di 580 posti di lavoro con contratto a tempo determinato (147 a Scorzè, 91 a Mandello del Lario e 342 a Pontedera) e di 50 posti con contratto a tempo indeterminato.

In generale si prevedono assunzioni per figure che si occuperanno della parte tecnica, quindi principalmente operai e meccanici che si occuperanno della produzione. Potrebbero essere disponibili, comunque, posti di lavoro per altre figure professionali.

Come candidarsi per lavorare in Piaggio

Coloro che vogliono saperne di più sui nuovi posti di lavoro disponibili da Piaggio possono consultare la sezione del sito Piaggio Lavora con noi, per visualizzare gli annunci di lavoro e conoscere le posizioni aperte in un preciso momento.

Tramite questa sezione è possibile anche inviare direttamente online la candidatura, caricando il curriculum vitae con il form disponibile sul sito ufficiale.

Contenuti interessanti

Italo Treno Lavora con noi: 26 nuove assunzioni per Hostess e Steward

Nuove opportunità di lavoro in Italo Treno. L’azienda NTV – Nuovo Trasporto…

Mutti Lavora con Noi: 1100 nuove assunzioni

Molto interessanti le nuove offerte di lavoro Mutti Lavora con Noi. L’azienda…

Ikea Lavora con Noi: come candidarsi e rispondere agli annunci

Ikea lavora con noi: sono numerose le opportunità attualmente disponibili da parte…

QVC cerca un nuovo presentatore

QVC Italia è alla ricerca di un nuovo volto che possa rappresentare l’emittente…