Tigotà Lavora con noi: 80 assunzioni nei punti vendita in Italia
Tigotà Lavora con noi

Sono disponibili nuovi posti di lavoro da parte di Tigotà nei punti vendita in tutto il nostro Paese. Nei negozi dedicati alla vendita di prodotti per la cura della persona e della casa sono previste assunzioni per più di 80 persone, che avranno il compito di assumere il ruolo di addetti alla vendita. Sono già aperte le selezioni per tutti coloro che vogliono candidarsi a lavorare con Tigotà, come si può vedere direttamente dalla sezione del sito ufficiale Tigotà Lavora con noi. Vediamo le posizioni aperte e come presentare la candidatura personale.

Le posizioni aperte in Tigotà

L’azienda che gestisce la famosa catena di negozi Tigotà è alla ricerca, quindi, di oltre 80 persone che saranno inserite nei vari negozi in diverse regioni italiane. Si tratta in particolare di Basilicata, Abruzzo, Puglia, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Marche, Trentino Alto Adige, Piemonte, Veneto e Toscana.

I contratti che saranno messi a punto prevedono un periodo di lavoro a tempo determinato, con contratti full time nella maggior parte dei casi. Sono però a disposizione anche delle possibilità di lavoro part time.

Come candidarsi per lavorare in Tigotà

Presentare la candidatura per lavorare in Tigotà è semplice. Bisogna, infatti, visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione Tigotà Lavora con noi, dedicata a carriere e selezioni. Da qui è possibile visualizzare le posizioni aperte e gli annunci di lavoro disponibili.

Inoltre è presente il form per l’invio della candidatura, al quale è possibile allegare anche un curriculum. Suggeriamo sempre di visitare il sito ufficiale per saperne di più sulle assunzioni in Tigotà e su quali opportunità di lavoro offre il gruppo.

Contenuti interessanti

In Svizzera nuove assunzioni nelle fattorie: come candidarsi

Agriviva, Associazione di Aziende Agricole Svizzere, mette a disposizione nuove offerte di…

SDA cerca addetti alle spedizioni: come candidarsi

SDA è una società di spedizioni che, nel nostro Paese, fa parte…

Bricoman apre a Verona e assume nuovo personale

Nuova apertura di Bricoman a Verona: l’operatore assume nuovo personale con contratto…

H&M propone posti di lavoro in Svezia!

H&M, una delle aziende europee più note nel comparto dell’abbigliamento e della…