Gruppo Reda Lavora con noi: nuove assunzioni per operai e impiegati
Gruppo Reda Lavora con noi

Guardando nella sezione del sito ufficiale del Gruppo Reda Lavora con noi, possiamo accorgerci di come è attiva la ricerca del personale per assunzioni come impiegati e operai per varie sedi nel nostro Paese. Il Gruppo Reda è un noto produttore di capi in lana Merinos. Si tratta in particolare di un’azienda tessile piemontese specializzata nella lavorazione della lana Merinos. Questo lanificio italiano opera da più di 150 anni e adesso vuole inserire dei nuovi lavoratori nella sede di Milano e in provincia di Biella.

Quali sono i profili ricercati dal Gruppo Reda

Il Gruppo Reda cerca in particolare degli operatori come addetti alla filatura e alla tessitura e addetti alla tintoria. Inoltre cerca degli ausiliari di tessitura, di carica telai e annodatori. La selezione prevede anche di inserire alcune risorse come manutentori elettromeccanici e meccanici.

Per la sede di Milano, inoltre, anche con possibilità di lavoro in remoto, Reda cerca esperti project manager digitale e specialisti in marketing. Mette a disposizione degli stage per l’inserimento di lavoratori nel settore del marketing e della comunicazione.

Il gruppo conta oggi 11 sedi, 3 fattorie in Nuova Zelanda e più di 550 dipendenti. Soprattutto questa azienda si è specializzata nella produzione di tessuti in lana Merinos per l’abbigliamento maschile, sviluppando un brand dalla linea classica e di alto pregio sartoriale.

Come presentare la candidatura per lavorare nel Gruppo Reda

Per presentare la candidatura gli interessati a lavorare nell’azienda devono visitare il portale ufficiale del Gruppo Reda nella sezione Lavora con noi. Si tratta della sezione delle carriere. Non si deve fare altro che compilare l’apposito form con i dati che vengono richiesti e candidarsi online allegando il curriculum.

Contenuti interessanti

Assunzioni Ferrovie dello Stato: 1000 nuovi posti di lavoro

Nuove assunzioni Ferrovie dello Stato: l’azienda ha confermato di recente la possibilità…

Bennet cerca nuovo personale per i propri supermercati

Bennet, nota catena di supermercati presente in tutta Italia, è alla ricerca di…

Decathlon Lavora con noi: 33 nuove assunzioni in Sicilia

Sono previste 33 nuove assunzioni in un negozio Decathlon che aprirà in…

Poste Italiane Lavora con noi: si assumono nuovi postini

Poste Italiane ha lanciato una nuova campagna di assunzioni con l’obiettivo di…