Rai Lavora con noi: 23 nuovi posti disponibili
Rai Lavora con noi

La Rai, azienda radiotelevisiva italiana, ha messo a disposizione nuovi posti di lavoro dedicati alle figure professionali di montatori. Si tratta di una nuova posizione aperta da parte della Rai, che è alla ricerca di 23 persone con diploma, le quali saranno inserite nelle sedi dell’azienda che si occupa di radio e televisione nelle città di Roma, Milano e Torino.

Le posizioni aperte in Rai

Sono già state avviate le selezioni per 23 nuovi posti di lavoro disponibili nelle sedi della Rai di queste città italiane. Si tratta di posti per giovani con età non superiore a 29 anni e 364 giorni, che verranno assunti con contratti di apprendistato con la durata di 36 mesi.

Coloro che saranno assunti in Rai svolgeranno il lavoro di montaggio e di editing di prodotti multimediali. La retribuzione corrisponde a circa 22.800 euro lordi all’inizio, con la possibilità di raggiungere al termine del periodo di lavoro circa 25.500 euro lordi.

Si cercano 16 giovani per la sede di Roma, 5 per la sede di Milano e 2 persone per la sede di Torino. I candidati devono avere un diploma quinquennale di scuola superiore e la patente B.

Come candidarsi per lavorare in Rai

Gli interessati per questo lavoro nell’azienda radiotelevisiva italiana devono fare riferimento per tutti i dettagli sulla candidatura al sito ufficiale Rai Lavora con noi. Qui è possibile visualizzare gli annunci di lavoro, effettuare la registrazione al sito e scegliere la posizione di interesse, che porta il nome di “selezione montatori 2021”.

Chi vuole candidarsi dovrà compilare il form richiesto e confermare la candidatura. In seguito si riceverà un messaggio di posta elettronica di conferma. È possibile candidarsi entro il 12 gennaio 2022 alle ore 12.

Contenuti interessanti

Original Marines assume 100 persone in 20 nuovi punti vendita

Original Marines sta per aprire almeno 20 nuovi punti vendita e ha…

Poste Italiane Lavora con noi: 158 nuovi posti disponibili, come candidarsi

Nuove candidature disponibili da Poste Italiane, che sta continuando a cercare personale…

Barilla Lavora con noi: posizioni aperte, come inviare il curriculum

Barilla, la famosa azienda che opera nel nostro Paese e in tanti…

Costa Crociere Lavora con noi: assunzioni per nuovo personale di bordo

Costa Crociere, la famosa compagnia di navigazione, è alla ricerca di nuovo…