Parmareggio e Latterie Vicentine Lavora con noi: 28 nuove assunzioni
Parmareggio Latterie Vicentine Lavora con noi

Consultando i siti di Parmareggio e Latterie Vicentine nella sezione Lavora con noi possiamo scoprire che c’è l’opportunità di nuovi posti di lavoro in Emilia Romagna e in Veneto. Entrambe sono delle aziende che trattano della trasformazione di prodotti lattiero-caseari e si occupano in particolare della produzione di formaggi. Grazie ad un nuovo contratto sviluppo con Invitalia, l’intenzione è quella di assumere 28 nuovi addetti. Ma quali sono le figure richieste e come candidarsi? Cerchiamo di scoprirne di più.

Quali sono le figure richieste per i 28 nuovi addetti

È stata una nota ufficiale diffusa tramite un comunicato pubblicato sul portale web di Invitalia che ha specificato il progetto in comune delle aziende Parmareggio e Latterie Vicentine. Lo scopo finale è quello di riuscire ad accrescere la capacità produttiva delle aziende, le quali si aggregano per poter contare su un investimento complessivo di più di 22 milioni di euro.

In particolare le figure richieste per i nuovi 28 addetti sono 20 da impiegare presso le Latterie Vicentine e altri 8 operatori che saranno inseriti in Parmareggio.

Secondo ciò che è stato reso noto, i lavoratori neoassunti lavoreranno nelle linee di produzione per mettere a punto i formaggi più richiesti alle due aziende nel mercato attuale.

Come candidarsi per lavorare a Parmareggio e in Latterie Vicentine

Per il momento gli interessati devono consultare la sezione dei siti ufficiali di Parmareggio e Latterie Vicentine, in particolare la pagina Lavora con noi. Infatti a breve saranno aperte le selezioni per il personale. A quel punto gli interessati potranno far valere la loro candidatura tramite i portali online.

Contenuti interessanti

Lidl Lavora con noi: 15 assunzioni per una nuova apertura

Per l’apertura di un nuovo punto vendita, Lidl sta cercando 15 persone…

Assunzioni Amazon: 100 posti per un nuovo centro

Amazon propone nuove assunzioni in Sardegna. Si tratta di 100 posti di…

Prada mette a disposizione 250 nuovi posti di lavoro

Prada dà la possibilità di nuovi posti di lavoro mettendo a disposizione…

UPS Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Nuove opportunità nel settore UPS Lavora con noi. La sezione del sito…