Danone Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi
Danone Lavora con noi

Guardando sul sito ufficiale di Danone nella sezione Lavora con noi è possibile rintracciare nuovi posti di lavoro nel settore alimentare. Infatti la famosa azienda ha aperto delle selezioni per assunzioni e per stage, tutti nel nostro Paese. Danone è una multinazionale francese e le sue origini risalgono a quando nel 1919 è stata avviata l’attività di una piccola fabbrica di yogurt. Oggi è diventata una realtà attiva a livello internazionale in tutto il settore alimentare.

Quali sono le posizioni aperte per lavorare con Danone

Il gruppo di cui stiamo parlando ricerca personale per vari profili da inserire a vari livelli di carriera. Ci sono delle specifiche posizioni aperte anche per i giovani, per i quali sono previsti dei tirocini. Soprattutto le possibilità che offre in questo momento Danone sono quelle per inserimenti in Lombardia, nella sede di Milano.

Fra le figure ricercate ci sono le seguenti: digital marketing manager, finance trainee, marketing trainee, product development specialist e supply planner.

Ci sono molte opportunità, perché l’azienda mette a disposizione dei nuovi assunti anche una rete di occasioni di incontro mediante l’organizzazione di eventi a livello periodico. Inoltre vengono messi a disposizione del personale degli appositi percorsi formativi.

Come candidarsi per lavorare con Danone

Chi è interessato a candidarsi per lavorare con l’azienda Danone e in generale per vedere tutte le offerte di lavoro a disposizione deve visitare il sito jobs.danone.com nella sezione Lavora con noi.

Basta cercare la sezione Italy per le offerte nel nostro Paese. Ci si può candidare online inviando il curriculum tramite il form disponibile.

Contenuti interessanti

SDA cerca addetti alle spedizioni: come candidarsi

SDA è una società di spedizioni che, nel nostro Paese, fa parte…

Reddito di cittadinanza, ancora problemi e ritardi

A quanto pare il ministero si aspettava numeri ben maggiori, ma comunque…

Solo Affitti assume 30 persone

Solo Affitti comunica di avere in corso la ricerca di circa 30 figure da…

Primark Lavora con noi: 200 nuove assunzioni a Genova

Nella città di Genova sta per aprire un nuovo store di Primark…