Rete Ferroviaria Italiana Lavora con noi: assunzioni per diplomati
Rete Ferroviaria Italiana Lavora con noi

Nuove opportunità di lavoro da Rete Ferroviaria Italiana. Nella sezione del sito ufficiale Lavora con noi, dedicata agli annunci di lavoro e alle carriere, è possibile infatti trovare nuove possibilità di assunzioni rivolte a diplomati. La società che appartiene al Gruppo FS sta avviando infatti le selezioni per persone con diploma, che verranno inserite in apprendistato nel ruolo di operatore specializzato per quanto riguarda la manutenzione delle infrastrutture. I posti sono disponibili in varie regioni italiane.

Le posizioni aperte in Rete Ferroviaria Italiana

Le posizioni aperte da Rete Ferroviaria Italiana per diplomati sono disponibili nelle direzioni operative delle seguenti regioni italiane: Calabria, Campania, Lazio, Marche, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria, Sardegna, Puglia, Toscana, Sicilia e Veneto.

Si cercano in particolare dei lavoratori per i profili di operatore specializzato manutenzione infrastruttura lavori e di operatore specializzato manutenzione infrastruttura impianti elettrici.

I requisiti riguardano l’età, che deve essere compresa tra 18 e 29 anni, il possesso della patente B e il diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo tecnico, tenendo conto delle specifiche indicazioni riportate negli annunci di lavoro.

Come candidarsi per lavorare in Rete Ferroviaria Italiana

Chi è interessato a candidarsi per lavorare in Rete Ferroviaria Italiana deve inviare la candidatura entro il 20 febbraio 2022. La candidatura va effettuata online, compilando il modulo presente sulla sezione del sito di Rete Ferroviaria Italiana Lavora con noi.

In questo modo sarà possibile inoltrare il curriculum all’azienda. Inoltre è possibile prendere visione dei vari annunci di lavoro messi a disposizione dal Gruppo Ferrovie dello Stato, in riferimento anche ad altre sedi e ad altre società in tutto il territorio italiano.

Contenuti interessanti

Unieuro Lavora con noi: impiegati e addetti in varie sedi

Il gruppo Unieuro ha deciso di portare avanti una campagna di assunzioni…

Lavoro per educatori in Germania con stipendio da 2500 euro

Importanti opportunità come lavoro per educatori in Germania. È davvero significativa questa…

L’Unione Europea lancia il suo ultimatum all’Italia

La procedura di infrazione scatterà per l’Italia, per la prima volta nella…

Amazon Lavora con noi: 1000 assunzioni per un nuovo deposito

In Abruzzo nel nuovo centro di distribuzione di Amazon a San Salvo,…