Tigotà Lavora con noi: nuove assunzioni a Bologna
Tigotà Lavora con noi

Tigotà, la famosa catena di negozi che si occupa della vendita di prodotti per la cura della persona e della casa, mette a disposizione nuovi posti di lavoro nella provincia di Bologna. Gli interessati potranno partecipare ad un recruting day, che avrà proprio l’obiettivo di raccogliere le selezioni, per chi vuole lavorare nei punti vendita dell’azienda, come specifica la sezione del sito ufficiale Tigotà Lavora con noi. Vediamo i posti disponibili e come partecipare alla giornata dedicata alle selezioni, ricordando che per candidarsi c’è tempo fino al 13 marzo.

Le posizioni aperte in Tigotà nella provincia di Bologna

Tigotà offre dei posti di lavoro con contratto a tempo determinato. I candidati che saranno selezionati avranno il compito di lavorare nei punti vendita dell’azienda in provincia di Bologna. Potranno occuparsi di vari compiti, dall’accoglienza dei clienti alla vendita, oltre che della consulenza relativa a prodotti di cosmesi.

In particolare si cercano proprio consulenti di bellezza con un diploma di scuola superiore o con una qualifica professionale. I candidati devono possedere delle conoscenze sui profumi, sui tipi di pelle e sui trattamenti di cosmesi e di make up.

Inoltre Tigotà cerca addetti alle vendite, con un’esperienza minima soprattutto nel settore GDO o Retail. Anche in questo caso è necessario avere un diploma di scuola secondaria superiore oppure una qualifica professionale.

Come candidarsi per partecipare alle selezioni

Sulla pagina apposita delle carriere e selezioni del sito del Gruppo Gottardo è possibile visualizzare le possibilità di lavoro per Tigotà a Bologna e nei negozi della provincia. Gli interessati possono inviare il curriculum dal form online in corrispondenza dell’annuncio Recruiting Day 2022 – Bologna e provincia, cliccando su candidati. La candidatura a Tigotà va inviata entro il 13 marzo 2022.

Contenuti interessanti

Calzedonia propone posti di lavoro per il nuovo brand

Si chiama Atelier Emé il nuovo brand italiano creato dal gruppo Calzedonia, e dedicato alla creazione…

MD Discount Lavora con noi: come presentare la candidatura

MD Discount offre delle nuove opportunità di lavorare nella grande distribuzione organizzata.…

Da McDonald’s 2000 assunzioni in tutta Italia

La catena di ristoranti fast food McDonald’s ha annunciato che sta per…

Come scegliere un traduttore: 5 consigli da non perdere

A prescindere dal settore in cui si opera, oggi non è possibile…