Amazon Lavora con noi: 1000 assunzioni per un nuovo deposito a San Salvo
Amazon Lavora con noi

Amazon mette a disposizione nuove assunzioni con l’avvio di un nuovo centro di distribuzione in provincia di Chieti, nella città di San Salvo. L’azienda, infatti, sta continuando la sua espansione anche nel nostro Paese, con nuove aperture, tra le quali possiamo ricordare proprio questo nuovo deposito in provincia di Chieti. Saranno disponibili nei prossimi mesi 1000 posti di lavoro con contratti a tempo indeterminato.

Le posizioni aperte e il nuovo centro

L’avvio del nuovo centro di distribuzione avverrà nel corso dell’estate di quest’anno e si parla di 1000 nuove assunzioni nel corso dei primi tre anni dall’inizio dell’attività. Oltre ai posti di lavoro a tempo indeterminato, sono previste altre possibilità di inserimento, anche con contratti stagionali o inizialmente di tipo interinale.

Il nuovo centro di distribuzione sarà realizzato con un investimento di più di 250 milioni di euro e sarà consegnato ad Amazon tra il mese di maggio e il mese di giugno, per entrare in funzione a fine agosto del 2022. Stiamo parlando di un secondo centro di Amazon in provincia di Chieti, visto che è presente un centro di smistamento a San Giovanni Teatino.

I posti di lavoro di Amazon a San Salvo riguardano varie figure professionali, come impiegati, responsabili e addetti al magazzino. Sono già state avviate le selezioni per le posizioni manageriali.

Come candidarsi per lavorare in Amazon a San Salvo

Chi è interessato alle prossime assunzioni che Amazon metterà a disposizione a San Salvo può monitorare la sezione del sito ufficiale Amazon Lavora con noi. A partire da questa pagina è possibile vedere le posizioni aperte in un determinato momento e presentare la propria candidatura, inviando il curriculum.

Contenuti interessanti

Bun Burgers Lavora con noi: 80 posti per nuove aperture in Italia

Bun Burgers mette a disposizione nuovi posti di lavoro con assunzioni che…

Lavoro Regione Lazio: infermieri in Irlanda

Come segnala il portale della Regione Lazio, sono disponibili posizioni per figure…

Poste Italiane Lavora con noi: richiesti per l’estate portalettere in tutta Italia

Poste Italiane mette a disposizione moltissimi posti come portalettere. Una possibilità in…

Nuova offerta di lavoro per infermieri a Malta

A Malta il Ministero della Salute sta cercando nuovo personale infermieristico che possa essere assunto nelle…