Starbucks Lavora con noi: nuove assunzioni a Milano
Starbucks Lavora con noi

La famosa catena di caffetterie Starbucks ha avviato delle selezioni per mettere a punto nuove assunzioni nella città di Milano. In particolare le figure professionali ricercate e individuate dall’azienda saranno inserite alla Reserve Roastery del capoluogo lombardo, un centro molto importante per la tostatura e la realizzazione del caffè. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Starbucks.

Le posizioni aperte in Starbucks a Milano

Come dicevamo in precedenza, l’azienda che gestisce le note caffetterie cerca dei baristi che possano lavorare nella Reserve Roastery del capoluogo della Lombardia. Si tratta di uno store molto grande, che presenta anche la torrefazione, dedicato proprio a chi è appassionato di caffè.

Lo store in questione è stato inaugurato nel 2018 e si trova a Piazza Cordusio, in quello che è il palazzo storico delle Poste. Si tratta della prima sede che Starbucks ha avviato nel nostro Paese.

Sarà messo a punto un percorso di formazione specifico e i candidati, tra i requisiti che devono avere, devono conoscere la lingua inglese. Può essere considerata un plus la conoscenza di altre lingue.

Come candidarsi per lavorare in Starbucks

Le candidature possono essere effettuate attraverso il sito ufficiale della Reserve Roastery di Milano, nella sezione Starbucks Lavora con noi del portale. Qui è possibile visualizzare tutte le posizioni aperte e conoscere i dettagli su come candidarsi.

Gli interessati possono anche inviare il curriculum attraverso la posta elettronica, facendo riferimento al sito recruitingitaly@starbucks.com.

Contenuti interessanti

Aldi Lavora con noi: 200 nuove assunzioni, posizioni aperte

Sono numerose le assunzioni previste da Aldi nel corso dei prossimi mesi…

Lamborghini Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Lamborghini, la nota azienda automobilistica italiana, ha avviato una campagna di assunzioni.…

JYSK Lavora con noi: nuove assunzioni e 300 aperture in Italia

JYSK dà la possibilità di nuove assunzioni in Italia. La famosa catena…

Luxottica Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Luxottica è un’azienda leader in Italia per quanto riguarda il settore degli…