Glovo Lavora con noi: nuove assunzioni, come candidarsi
Glovo Lavora con noi

Glovo cerca nuovo personale per assunzioni in tutto il territorio italiano. L’azienda, che opera nel settore della consegna a domicilio di numerosi prodotti, attraverso l’utilizzo da parte degli utenti di un’apposita app, mette a disposizione nuovi posti di lavoro sia per assunzioni in Lombardia che per quanto riguarda la possibilità di lavorare come addetti alle consegne. Vediamo quindi quali sono le posizioni aperte e come candidarsi alle proposte lavorative di Glovo.

I requisiti e le posizioni aperte in Glovo

Coloro che vorrebbero diventare addetti alle consegne devono avere a disposizione un veicolo proprio, quindi una bicicletta, una moto oppure un’auto. Inoltre bisogna essere maggiorenni e bisogna avere uno smartphone Android oppure un iPhone.

Per candidarsi come corrieri Glovo bisogna compilare l’apposito form per la candidatura disponibile sul sito ufficiale nella sezione Glovo Lavora con noi. Dopo l’invio chi verrà contattato potrà ricevere anche un percorso di formazione, per utilizzare gli strumenti utili e l’app necessari per lavorare con Glovo.

Ci sono comunque altre possibilità di lavoro in Lombardia, con posizioni aperte a Milano (ad esempio nel ruolo di area operations manager, commercial lead, head of strategic accounts e altre posizioni lavorative) e in altre sedi italiane, come Roma, Napoli, Bari, Pordenone, Verona, Ancona, Firenze, Torino.

Come candidarsi per lavorare in Glovo

Abbiamo visto quali sono le modalità di candidatura per diventare addetti alle consegne di Glovo. Sempre nel portale glovoapp.com è possibile visualizzare le varie posizioni aperte per il lavoro in sede ed è possibile consultare i requisiti richiesti per i vari annunci di lavoro disponibili.

Chi vuole candidarsi per lavorare in Glovo non deve fare altro, quindi, che visitare la sezione del sito ufficiale Glovo Lavora con noi. Qui è possibile inviare il curriculum vitae personale e allegare anche una lettera di presentazione. Anche su LinkedIn è possibile presentare una candidatura per lavorare in Glovo, rispondendo ai vari annunci che interessano maggiormente.

Contenuti interessanti

Nuove assunzioni Costa Crociere: le offerte di lavoro disponibili

Costa Crociere cerca nuove figure professionali proprio per le sue navi. Entro…

Pandora Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Pandora nella sezione del sito Lavora con noi ha messo a disposizione…

Fendi Lavora con noi: 300 nuove assunzioni in Italia

Il Gruppo Fendi ha avviato delle selezioni perché l’intenzione dell’azienda è quella…