Banca AideXa Lavora con noi: 40 nuove assunzioni in Italia
Banca AideXa Lavora con noi

Chi è interessato a prendere parte a nuove opportunità di lavoro nell’ambito di Banca AideXa può tenere conto delle ultime novità messe a disposizione da questo istituto bancario. Infatti l’istituto di credito di cui stiamo parlando, che opera nel settore delle piccole e medie imprese e in quello delle partite IVA, dà l’opportunità di nuove assunzioni. Banca AideXa infatti è alla ricerca di 40 nuove risorse.

Le posizioni aperte in Banca AideXa

La banca in questione ha riferito delle nuove offerte di lavoro attraverso un comunicato ufficiale, che conferma proprio il fatto che l’istituto di credito cerca 40 nuove risorse con l’obiettivo di potenziare i servizi che offre entro la fine del 2022.

Chi vuole candidarsi per prendere parte alle nuove offerte di lavoro di Banca AideXa deve essere un professionista con competenze digitali, relative all’analisi di dati e allo sviluppo di software. L’istituto di credito cerca persone esperte nell’ambito del machine learning e in quello dell’intelligenza artificiale.

L’istituto di credito in particolare cerca diversi profili professionali, come frontend developer, data engineer, UI designer, data analyst, data scientist, QA engineer, backend developer, business banker, oltre a persone che saranno inserite nei settori finance, HR, marketing, risk e operations.

Come candidarsi per lavorare in Banca AideXa

Chi è interessato a proporre la propria candidatura al gruppo Banca AideXa deve visitare il sito ufficiale dell’istituto bancario nella sezione Banca AideXa Lavora con noi.

Da questa area dedicata a carriere e selezioni è possibile individuare gli annunci di lavoro che interessano maggiormente, visualizzare i requisiti richiesti e inviare la candidatura, allegando il curriculum personale.

Contenuti interessanti

JYSK Lavora con noi: nuove assunzioni e 300 aperture in Italia

JYSK dà la possibilità di nuove assunzioni in Italia. La famosa catena…

Mondadori cerca nuovo personale a Milano

Mondadori è pronta ad assumere nuovo personale per la propria sede di…

Autostrade per l’Italia: nuove offerte di lavoro per 2400 assunzioni

Autostrade per l’Italia mette a disposizione 2400 nuovi posti di lavoro. Questa…

Casashops: offerte di lavoro per commessi

La catena di punti vendita Casashops mette a disposizione nuovi posti di…