Ikea Lavora con noi: 100 nuovi posti in Italia
Ikea Lavora con noi

Nella sezione del sito ufficiale Ikea, in Lavora con noi, è possibile vedere qual è il piano di assunzione della nota azienda per posti in Italia. Infatti Ikea ha aperto delle nuove selezioni per 100 posti di lavoro. Si tratta di una selezione che sarà compiuta tra diplomati e laureati. Ikea non sta cercando soltanto personale con esperienza, ma tra le figure da assumere ci sono anche giovani che possono avere l’opportunità di compiere degli stage.

Quali sono le posizioni aperte per lavorare con Ikea

Ikea sta continuando il suo processo di crescita, anche perché ultimamente ha raggiunto un ampio sviluppo tramite l’aumento delle vendite online a seguito dei periodi di lockdown che ci sono stati per impedire la diffusione dell’epidemia.

Gli ultimi dati aziendali mettono in evidenza che il livello di vendite è rimasto costante nonostante l’emergenza sanitaria. Per questo, anche a fronte di uno sviluppo importante dell’azienda nel nostro Paese, Ikea cerca diplomati e laureati per occupare varie posizioni.

Si tratta di lavorare nei negozi e negli uffici, nell’area commerciale e vendite, nella logistica e in altri settori. Nello specifico l’azienda cerca addetti alla vendita, cassieri, addetti al servizio clienti, addetti alla logistica e personale per bar e ristoranti in varie regioni italiane.

Come candidarsi per lavorare in Ikea

Per saperne di più sulle candidature per lavorare con Ikea si deve visitare il sito ufficiale nella sezione Lavora con noi. In questo modo si possono vedere le posizioni aperte e ci si può candidare inviando il curriculum attraverso l’apposito form disponibile sul web.

Contenuti interessanti

Abaco Group Lavora con noi: 50 assunzioni nella nuova sede di Roma

Da Abaco Group arrivano nuove assunzioni. Si prevedono delle nuove opportunità di…

Roche propone posti di lavoro farmaceutici in Italia

Roche avvia nuova sessione di assunzioni per il nostro Paese: ecco come…

Enel Green Power Lavora con noi: 1000 assunzioni in Sicilia

Enel Green Power mette a disposizione nuovi posti di lavoro in Sicilia,…

Bricoman diventa Tecnomat: 6000 nuove assunzioni

Bricoman ha annunciato che cambierà il suo nome e diventerà Tecnomat. Anche…