Intel Lavora con noi: 5mila nuove assunzioni in Italia
Intel Lavora con noi

Grazie all’apertura di un nuovo impianto di produzione, Intel mette a disposizione in Italia 5mila nuovi posti di lavoro. La famosa azienda che opera nel settore della tecnologia ha infatti avviato una nuova campagna di assunzioni che permetterà di far fronte alle necessità di un nuovo stabilimento di produzione. Quest’ultimo si occuperà della produzione dei chip e si prevede che, tra il nuovo impianto e l’indotto, potranno essere disponibili 5mila posti per nuove assunzioni.

Le posizioni aperte per la nuova campagna di assunzioni

La multinazionale americana ha confermato l’avvio della campagna di assunzioni, visto che è stato di recente presentato il nuovo piano di investimenti per il nostro continente, che si svilupperà per i prossimi 10 anni.

Uno dei progetti previsti consiste proprio nell’apertura di un nuovo impianto di produzione in Italia, che verrà messo a punto tra il 2025 e il 2027. Si discute ancora sulla sede nella quale verrà avviata la nuova fabbrica, che potrà contare sul lavoro di più di 5mila persone.

Non si hanno ancora informazioni più precise, considerando che si tratta ancora di un progetto in fase di definizione. Per saperne di più bisognerà quindi tenere sotto controllo il portale ufficiale nella sezione Intel Lavora con noi.

Come candidarsi per lavorare in Intel

Gli interessati a saperne di più sulle nuove assunzioni di Intel devono quindi monitorare il progetto della famosa casa di produzione americana, che comunicherà, anche attraverso il sito ufficiale Intel Lavora con noi tutte le opportunità di lavoro che verranno rese disponibili.

In questa sezione è possibile comunque vedere le posizioni di lavoro attualmente aperte, con annunci disponibili in varie aree.

Contenuti interessanti

Eures cerca nuovo personale per il Regno Unito

Blackbird Hr, agenzia di reclutamento inglese specializzata nel settore sanitario, sta cercando infermieri, con…

Primark Lavora con noi: nuove assunzioni in Campania

Sono previste delle nuove assunzioni da parte di Primark in Campania. Le…

Nuove assunzioni in provincia di Roma: 40 insegnanti e bidelli

Nuove opportunità per essere assunti in provincia di Roma. Infatti si cercano…

Nuove offerte di lavoro a Malta per addetti alle pulizie

Nuove opportunità di lavoro arrivano dalla Rete Eures. Si tratta di nuovi…